ASCOLI PICENO – Domenica 17 novembre 2024, lo Stadio Don Mauro Bartolini ospiterà la partita Atletico Ascoli-Ancona, valevole per la dodicesima giornata del Girone F di Serie D. Il fischio di inizio è previsto per le ore 14.30. Quella contro l’Ancona, sarà una partita di fondamentale importanza per l’Atletico Ascoli. Secondo ad un solo punto dalla vetta condivisa tra Sambenedettese e Fossombrone, l’Atletico Ascoli pregusta già il sorpasso, quanto meno sulla Sambenedettese impegnata nella difficile sfida contro la Vigor Senigallia.
L’Ancona non dovrebbe essere infatti per l’Atletico una seria minaccia. Ma a preoccupare è il precedente contro l’Isernia, che in quel caso fece perdere punti alla squadra di casa. Motivo per cui, l’Atletico Ascoli dovrà soffrire per portare i 3 punti a casa poiché, molto probabilmente, l’Ancona proverà a ripetere quanto di buono fatto vedere contro la Sambenedettese. Staremo pertanto a vedere se l’Atletico Ascoli diventerà il terzo incomodo per la sfida da vertice, oppure se la fuga per il titolo sarà una questione a due tra Sambenedettese e Fossombrone. Il fischietto Emanuele Velocci appartenente alla Sezione di Frosinone dirigerà questo incontro. Sarà coadiuvato dal primo assistente Valerio Fatati proveniente da Latina, mentre il secondo assistente sarà Benedetto Casale di Formia.
[AGGIORNA LA DIRETTA ATLETICO ASCOLI-ANCONA]
ATLETICO ASCOLI (3-5-2): Pompei; Mazzarani, D’Alessandro, Nonni; Camilloni, Clerici, Vechiarello, Scimia, Gerlero; Minicucci, Ciabuschi. A disposizione: Galbiati, Baraboglia, Severini, Olivieri, Maio, Mengani, Ceccarelli, Antoniazzi, Traini. Allenatore: Seccardini.
ANCONA (3-5-1-1): Bianchi; Boccardi, Codromaz, Rovinelli; Pecci, Sare, Gulinatti, Useini, Marino; Alluci; Martiniello. A disposizione: Laukzemis, Bellucci, Merighi, Belcastro, Amadori, Bugari, Mazzoni, Savor, Azurunwa. Allenatore: Gadda.
QUI ATLETICO ASCOLI – Il tecnico Simone Seccardini dovrebbe affidarsi al modulo il 4-2-3-1. In porta ci sarà Pompei, con Baraboglia, Nonni, Mazzarani e Severini a difesa. In mediana ci saranno Miniucci e Vecchiarello che agiranno alle spalle del tridente offensivo formato da Scimia, Camilloni e Gerlero; Chiabuschi sarà l’unica punta.
QUI ANCONA – Il tecnico Massimo Gadda dovrebbe scendere in campo con il 3-5-2: con Laukzemis tra i pali; Boccardi, Codromaz e Bellucci a completare il reparto arretrato; Savor, Sare, Gulinatti, Alluci e Marino a metà campo, dietro Martiniello e Belcastro rispettivamente prima e seconda punta.
ATLETICO ASCOLI (4-2-3-1): Pompei; Baraboglia, Nonni, Mazzarani, Severini; Miniucci, Vecchiarello; Scimia, Camilloni, Gerlero; Chiabuschi. Allenatore: Simone Seccardini.
ANCONA (3-5-2): Laukzemis; Boccardi, Codromaz, Bellucci; Savor, Sare, Gulinatti, Alluci, Marino; Martiniello, Belcastro. Allenatore: Massimo Gadda.
Non sarà possibile vedere la partita tra Atletico Ascoli e Ancona in televisione ma sarà possibile restare aggiornati su risultato e fatti salienti attraverso la nostra diretta.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy