Diretta Atletico Ascoli-Teramo di Giovedì 17 aprile 2025: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e streaming la partita di Serie D – Girone F
ASCOLI – Giovedì 17 aprile 2025 , alle ore 15:00 il Teramo farà visita all’Atletico Ascoli per la giornata 32 del campionato di Serie D – Girone F . Ricordiamo che nell’ultima gara giocata 8 dicembre 2024 la stessa era finita con il risultato di 0-0 . Appuntamento allo stadio Del Duca di Ascoli dove il match sarà diretto dell’arbitro Simone Spagnoli di Tivoli . Sarà coadiuvato dagli assistenti Vincenzo Pone di Nola e Antonio Cafisi di Nocera Inferiore .
L’Atletico Ascoli ha inanellato 1 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta nelle ultime cinque gare disputate, realizzando 5 gol e subendone 5 . Imbattuto da tre turni dopo aver vinto il derby marchigiano in casa dell’Ancona ha pareggiato in casa con il Chieti e a Senigallia rispettivamente 2-2 e 0-0 . Si gioca le ultime chance di poter avvicinare Ancona e Fossombrone in zona playoff . Il Teramo é reduce da 4 vittorie, 0 pareggi e 1 sconfitta nelle ultime cinque; ha realizzato 9 reti e subite 4 . La sconfitta nello scontro diretto con la Sambenedettese di domenica scorsa oltre a chiudere ogni speranza di lotta per il primo posto ha fatto avvicinare Chieti e L’Aquila nella lotta a conservare il 2° posto ottenuto grazie a un filotto di 4 successi consecutivi .
Tabellino minuto per minuto
[AGGIORNA LA DIRETTA DI ATLETICO ASCOLI-TERAMO]
TERAMO:. A disposizione:
Reti:
Probabili formazioni
ATLETICO ASCOLI: Pompei, Nonni, Mazzarani, Severini, Olivieri, Maio, Feltrin, Coquin, Valentino, Ceccarelli, Ascoli. Allenatore: Seccardini.
TERAMO: Torregiani, Menna, Cangemi, Brugarello; Cum, Messori, Angiulli, Pietrantonio; Pavone, Tourè; Chiarella. Allenatore: Pomante.
Dove vedere la partita in TV e streaming
Il match Atletico Ascoli – Teramo , valido per la giornata 32 del campionato Serie D – Girone F , non si potrà seguire in diretta tv o streaming . I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su questo stesso sito, da tablet o smartphone. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali di questa partita scelte dai due allenatori.