Atletico Ascoli-Vigor Senigallia: diretta live e risultato in tempo reale

19 0

Atletico Ascoli Vigor Senigallia cronaca diretta live risultato in tempo reale

Diretta Atletico Ascoli-Vigor Senigallia di domenica 1 dicembre 2024: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e streaming la partita di Serie D

ASCOLI PICENO – Domenica 1 dicembre 2024, lo Stadio Don Mauro Bartolini ospiterà la partita Atletico Ascoli-Vigor Senigallia, valevole per la quattordicesima giornata del Girone F di Serie D. Il fischio di inizio è previsto per le ore 14.30. Questo turno mette l’Atletico Ascoli di fronte ad un bivio. Vincere vuol dire come minimo superare il Teramo in classifica, mentre nel migliore dei casi accorciare sulla capolista Sambenedettese. Degli scenari invitanti che possono distrarla dalla partita contro la Vigor Senigallia. Quella contro i marchigiani potrebbe rivelarsi infatti la classica partita trabocchetto, complice anche i recenti risultati negativi della Virtus. Tuttavia, la squadra ospite rimane un avversario di tutto rispetto.

Lo dimostrano i 19 punti totalizzati fino ad ora, soprattutto grazie ad una difesa che il più delle volte è rimasta imbattuta. Del resto, sono solamente 9 le marcature subite fino ad ora dalla Virtus. Una quantità che al momento la fa essere la seconda miglior difesa del campionato. Di conseguenza, per l’Atletico Ascoli questa partita potrebbe rivelarsi più insidiosa di quello che sembra. Il fischietto Michele Piccolo appartenente alla Sezione di Pordenone dirigerà questo incontro. Sarà coadiuvato dal primo assistente Massimiliano Napolitano proveniente da Caserta, mentre il secondo assistente sarà Romualdo Piedipalumbo di Torre Annunziata.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA ATLETICO ASCOLI-VIGOR SENIGALLIA]

ATLETICO ASCOLI:. A disposizione:

VIGOR SENIGALLIA:. A disposizione:

Reti:

Presentazione del match

QUI ATLETICO ASCOLI – Il tecnico Simone Seccardini dovrebbe affidarsi al modulo il 3-5-2. In porta ci sarà Pompei, con Mazzarani, D’Alessandro e Nonni a difesa. Folto centrocampo formato da Camilloni, Clerici, Vechiarello, Scimia e Gerlero; le due punte saranno Minicucci e Ciabuschi.

QUI VIGOR SENIGALLIA – Il tecnico Aldo Clementi dovrebbe affidarsi al modulo 4-3-3. Tra i pali l’estremo difensore Roberto; Mancini, Magi Galluzzi, Rotondo e Diop a completare il reparto arretrato; in mezzo al campo Gabbianelli, De Angelis, Subissati: in attacco tridente offensivo formato da Konè, Pesaresi e Ferrara.

Probabili formazioni di Atletico Ascoli – Vigor Senigallia

ATLETICO ASCOLI (3-5-2): Pompei; Mazzarani, D’Alessandro, Nonni; Camilloni, Clerici, Vechiarello, Scimia, Gerlero; Minicucci, Ciabuschi. Allenatore: Simone Seccardini.

VIGOR SENIGALLIA (4-3-3): Roberto; Mancini, Magi Galluzzi, Rotondo, Diop; Gabbianelli, De Angelis, Subissati; Konè, Pesaresi, Ferrara. Allenatore: Aldo Clementi.

Dove vedere la partita in TV e streaming

Non sarà possibile vedere la partita tra Atletico Ascoli e Vigor Senigallia in televisione ma sarà possibile restare aggiornati su risultato e fatti salienti attraverso la nostra diretta.