MADRID – Martedì 4 febbraio 2025 , alle ore 21:30 verrà disputata Atletico Madrid – Getafe , gara valida per i quarti di finale della Copa del Rey . Questa che seguiremo non rappresenta la prima volta tra le due squadre che si ritrovano infatti a sfidarsi dopo che la scorsa la Atl. Madrid ha vinto con il risultato di 1-0 . Sarà Cuadra il fischietto che arbitrerà l’incontro in programma al Metropolitanos Stadium . I bookmakers ipotizzano che a vincere sarà la Atl. Madrid e ne quotano la vittoria a 1.44 mentre il segno X a 4.00 e la sconfitta a 8.00 .
La Atl. Madrid , nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta; ha realizzato 9 gol e subito 4 . Arriva a questa sfida avendo superato nei 16esimi il Marbella 1-0 e negli ottavi l’Elche 4-0 sempre in trasferta . In attesa del big match del Bernabeu contro i cugini del Real ora a -1 in virtù del successo in campionato e della contemporanea sconfitta dei Blancos questo turno di Coppa per scaldare i motori . All’orizzonte anche la possibilità di uno nuovo derby anche in questa competizione .
Il bilancio della Getafe é invece di 3 vittorie, 2 pareggi e 0 sconfitte nelle ultime 5; 7 reti fatte e 2 subite. Con due 1-0 esterni la squadra ha ottenuto la possibilità di giocarsi questo quarto di finale superando prima il Granada quindi il Pontevedra . Si gioca a gara secca, chi vince accede alle semifinali della competizione .
[AGGIORNA LA DIRETTA DI ATLETICO MADRID-GETAFE]
ATLETICO MADRID (4-3-3): Musso; Molina, Le Normand, Gimenez, Azpilicueta; De Paul, Barrios, Gallagher; Simeone, Griezmann, Sorloth.
GETAFE (4-4-2): Letacek; Iglesias, Duarte, Alderete, Arguelles; Carles Perez, Djené, Arambarri, Yellu; Juanmi, Uche.
L’incontro Atl. Madrid – Getafe , valevole per i quarti di finale della Copa del Rey , non sarà visibile in diretta tv o streaming per l’Italia . Un’ora prima dell’inizio della partita saranno disponibili le formazioni ufficiali delle due squadre mentre dalle ore 21:30 vi racconteremo in diretta l’incontro attraverso la nostra diretta testuale.
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy