Diretta di Atletico Madrid – Lokomotiv Mosca dell’11 dicembre 2019: presentazione, formazioni e tabellino in tempo reale del match valevole per la sesta giornata di Champions League, calcio d’inizio alle 21
MADRID – Questa sera, mercoledì 11 dicembre, si giocherà Atletico Madrid – Lokomotiv Mosca incontro valevole per la sesta giornata della fase a gironi della Champions League; calcio di inizio previsto per le ore 21. Il torneo rischia di perdere una protagonista molto attesa come l’Atletico Madrid. I Colchoneros, infatti, non vincendo questa gara, con la contemporanea sconfitta della Juve già qualificata in casa del Leverkusen, potrebbero uscire dalla competizione. La squadra di Simeone è in una brutta situazione riguardo a risultati e gol fatti dal momento che sono reduci dallo 0-0 in casa del Villarreal in campionato dove arrivano dalla sconfitta casalinga contro il Barcellona. Neanche i russi, tuttavia, se la passano benissimo visto che sono reduci da un brutto e clamoroso 4-0 in casa dell’Arsenal Tula in campionato che fa il paio con quella precedente subita nel derby di Mosca contro la Dinamo.
Il tabellino in diretta minuto per minuto
LOKOMOTIV MOSKVA: Anton Kochenkov; Brian Idowu, Benedikt Höwedes, Vedran Ćorluka (dal 24' st Stanislav Magkeev), Murilo Cerqueira, Maciej Rybus, Solomon Kverkvelia, Grzegorz Krychowiak, Aleksey Miranchuk, Rifat Zhemaletdinov, Éder (dal 30' st Fedor Smolov). A disposizione: Nikita Medvedev, Dmitri Zhivoglyadov, Anton Miranchuk, Daniil Kulikov, Roman Tugarev. Allenatore: Yuriy Semin.
Reti: al 17' pt João Félix, al 9' st Felipe Monteiro.
Ammonizioni: al 22' st Ángel Correa (ATL), al 40' pt Murilo Cerqueira (LOK), al 42' pt Grzegorz Krychowiak (LOK).
Le probabili formazioni di Atletico Madrid – Lokomotiv Mosca
La squadra di Simeone dovrebbe scendere in campo con il 4-4-2, con Joao Félix e Morata in avanti, supportati a centrocampo da Koke, Thomas, Héctor Herrera e Saul mentre in difesa dovrebbero giocare Trippier, Felipe, Hermoso e Renan Lodi. Gli ospiti invece dovrebbero schierarsi con il 3-5-1-1, con Smolov unica punta e Miranchuk dietro di lui, la difesa a 3 sarà formata molto probabilmente da Murilo, Corluka e Howedes.
Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Trippier, Felipe, Hermoso, Renan Lodi; Koke, Thomas, Héctor Herrera, Saul; Joao Félix, Morata. Allenatore: Simeone.
Lokomotiv Mosca (3-5-1-1): Guilherme; Murilo, Corluka, Howedes; Ignatyev, Barinov, Krychowiak, Joao Mario, Rybus; Miranchuk; Smolov. Allenatore: Semin
Dove seguire Atletico Madrid – Lokomotiv Mosca
Il match Atletico Madrid – Lokomotiv Mosca sarà trasmesso in diretta in esclusiva su SKY SPORT FOOTBALL (canale 203 satellite) e SKY SPORT (canale 253 satellite).