La partita Atletico Madrid – Real Madrid di Domenica 7 marzo 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 26° giornata de LaLiga
La cronaca minuto per minuto
RISULTATO FINALE: ATLéTICO MADRID-REAL MADRID 1-1
SECONDO TEMPO
90' Finisce qui Atlético Madrid - Real Madrid. Le squadre lasciano il campo di gioco. Risultato finale 1 a 1. Vi ringraziamo per averci seguito e vi ricordiamo di seguire la nostra sezione dedicata alle dirette per non perdere le prossime cronache in tempo reale
90' Cartellino giallo all'indirizzo di Marcos Llorente
90' Intervento sanzionabile di cartellino, irremovibile il direttore di gioco
88' Gol per Real Madrid, in rete Karim Benzema che ha realizzato , assist di Casemiro! Il punteggio è di 1 a 1
82' Geoffrey Kondogbia fa il suo ingresso in campo
82' Fuori dal campo Ángel Correa per Atlético Madrid
80' Cartellino giallo all'indirizzo di João Félix
72' Cartellino giallo all'indirizzo di Ángel Correa
67' L'arbitro non esita ad estrarre il giallo all'indirizzo di Raphaël Varane
64' L'arbitro estrae il cartellino giallo all'indirizzo di Yannick Carrasco
64' João Félix fa il suo ingresso in campo
64' Fuori dal campo Yannick Carrasco per Atlético Madrid
60' Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco Federico Valverde
60' Esce dal campo Marco Asensio per Real Madrid
60' In campo per Real Madrid Vinicius Júnior
60' Termina qui la partita di Rodrygo che abbandona il rettangolo di gioco
57' L'allenatore inserisce Atlético Madrid Saúl in campo
57' Finisce la gara di Thomas Lemar che lascia il rettangolo di gioco
46' Squadre in campo per il secondo tempo, siamo pronti, si inizia!
PRIMO TEMPO
45' Si conclude il primo tempo tra Atlético Madrid e Real Madrid. Ci aggiorniamo fra qualche minuto per seguire assieme il secondo tempo della partita
15' Gol per Atlético Madrid, in rete Luis Suárez che ha realizzato , assist di Marcos Llorente! Il punteggio è di 1 a 0
1' Tutto pronto, parte l'incontro tra Atlético Madrid e Real Madrid!
Benvenuti alla diretta di Atlético Madrid - Real Madrid, squadre in campo pronte all'inizio del match
Presentazione della partita
MADRID – Oggi pomeriggio, domenica 7 marzo 2021, andrà in scena il derby Atletico Madrid – Real Madrid , incontro valevole per la giornata 26 de LaLiga, il fischio di inizio é in programma per le ore 16:15. Le due squadre si ritrovano nuovamente dopo che nell’ultima circostanza il Real Madrid ha avuto la meglio con il risultato di 2-0. L’incontro si svolgerà nello stadio Wanda Metropolitano e sarà diretto dall’arbitro Hernandez. I bookmakers ipotizzano che a vincere sarà la Atletico Madrid e ne quotano la vittoria a 2.55. La Atletico Madrid, nelle ultime 5 gare disputate, ha un bilancio di 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte; ha segnato 5 e ha subito 5. Il bilancio del Real Madrid é invece di 4 vittorie, 1 pareggio e 0 sconfitte nelle ultime 5; 7 reti fatte e 1 subite. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su questo stesso sito, da tablet o smartphone. Dalle ore 16:15 sarà disponibile la webcronaca con diretta testuale. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali di questa partita scelte dai due allenatori. Nella classifica de LaLiga al primo posto c’é l’Atletico Madrid con 58 punti, al secondo posto il Barcellona con 56 punti, in terza posizione il Real Madrid con 53.
Dove vedere la partita in TV e streaming
La partita Atletico Madrid – Real Madrid, valida per la giornata 26 de LaLiga, sarà trasmessa in esclusiva sulla piattaforma streaming DAZN Italia. Per poter assistere al match sarà necessario scaricare l’app dedicata sulla propria smart tv. In caso non si fosse dotati di smart tv, basterà attaccare un dispositivo Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X, Xbox Series S e Xbox Series X) o PlayStation (PS4 e PS5), oppure dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast, al proprio televisore. I clienti Sky in possesso di un decoder Sky Q potranno scaricare direttamente l’app. Il derby di Madrid sarà visibile anche in diretta streaming sempre attraverso DAZN, collegandosi al sito ufficiale della piattaforma da pc o notebook, oppure scaricando l’applicazione su smartphone e tablet. Poi basterà semplicemente selezionare il match dal palinsesto.
Le probabili formazioni di Atletico Madrid – Real Madrid
L’Atletico Madrid dovrebbe optare invece per un 3-5-2 con Oblak in porta, pacchetto difensivo con Savic, Hermoso e Felipe. In cabina di regia Koke affiancato da Llorente e Saul e sulle corsie laterali Trippier e Carrasco. In attacco tandem offensivo formato da Suarez e Joao Felix. Il Real Madrid dovrebbe invece optare per un 4-3-3 con Courtois tra i pali, in difesa Varane e Nacho centrali e Vazquez e Mendy terzini. In mediana Casemiro affiancato da Modric e Kroos. In attacco il tridente formato da Asensio, Benzema e Vinicius Jr..
ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Savic, Hermoso, Felipe; Trippier, Llorente, Koke, Saul, Carrasco; Suarez; Joao Felix. Allenatore: Simeone.
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Vazquez, Varane, Nacho, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Asensio, Benzema, Vinicius Jr.. Allenatore: Zidane.