Audace Cerignola-Avellino: diretta live e risultato in tempo reale 

35 0

Audace Cerignola Avellino cronaca diretta live risultato in tempo reale

Diretta Audace Cerignola-Avellino di lunedì 13 gennaio 2025: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e streaming la partita di Serie C, girone C

CERIGNOLA – Lunedì 13 gennaio 2025 allo stadio Domenico Monterisi andrà in scena Audace Cerignola-Avellino, gara valida per la ventiduesima giornata del Girone C di Serie C Now 2024-2025: calcio d’inizio alle ore 20:30. Scontro ad alta quota nel monday night della terza serie. Da una parte, la formazione guidata da Giuseppe Raffaele reduce da sette risultati utili consecutivi con la bellezza di tredici punti conquistati. Dall’altro lato, invece, gli uomini di Raffaele Biancolino imbattuti da nove giornate di campionato e reduci dal pari di Giugliano (1-1) che ha interrotto una striscia di tre vittorie di fila.

I gialloblu, che tra le mura amiche non perdono da oltre tre mesi (0-1 con il Potenza) e hanno totalizzato 19 punti (meno solo di Benevento e Picerno), vanno a caccia della seconda vittoria consecutiva per avvicinare la vetta della classifica (-5) e la seconda piazza (-3). I biancoverdi, invece, che in trasferta non perdono dalla prima giornata sul campo del Picerno (4-1), puntano al quinto blitz stagionale per prendersi il terzo posto e avvicinare sia il Monopoli secondo (-5) che la capolista Benevento (-7). All’andata, la sfida tra Avellino e Cerignola si chiuse al Partenio Lombardi senza reti. A dirigere l’incontro sarà l’arbitro Leonardo Mastrodomenico della sezione di Matera coadiuvato dagli assistenti Ayoub El Filali di Alessandria e Manuel Marchese di Pavia. Quarto Ufficiale: Domenico Castellone di Napoli.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI AUDACE CERIGNOLA-AVELLINO]

Le parole di Giuseppe Raffaele

“Affrontiamo una squadra che alla vigilia era la favorita assoluta per vincere il campionato. Ha avuto un inizio particolare, poi ha mantenuto un ruolino di marcia di livello. Mi aspetto un avversario che verrà qui per cercare di ottenere il massimo. Noi faremo la solita partita, mi aspetto una squadra fisica che bisogna affrontare sbagliando poco perché possiede giocatori che possono fare male. Se vedo le prestazioni con le big, con il Benevento e Monopoli li abbiamo messi alle corde, sono fiducioso e mi auguro che gli episodi comincino a girare a nostro favore. Le prestazioni sono state dominanti e ci lasciano rammarico”.

Le parole di Raffaele Biancolino

Sappiamo che è una partita davvero importante. Dobbiamo fare risultato e stare ancora più concentrati e attenti per evitare soprattutto quello che è successo a Giugliano. Bisogna vincere per accorciare la classifica. Il Cerignola è una squadra importante e sappiamo quali sono i loro obiettivi che poi coincidono con i nostri. E’ una squadra tosta e sarà una partita complicata. Noi ci crediamo nell’arrivare in alto”

I convocati dell’Avellino

Portieri: 1 Iannarilli, 22 Guarnieri, 77 Marson.

Difensori: 2 Todisco, 5 Rigione, 26 Cionek, 29 Cancellotti, 38 Frascatore, 56 Enrici, 60 Llano, 79 Manzi;

Centrocampisti: 4 De Cristofaro, 6 Palmiero, 21 Armellino, 28 De Salvo;

Attaccanti: 7 D’Ausilio, 9 Patierno, 10 Russo, 11 Redan, 35 Gori, 57 Campanile, 91 Panico.

Presentazione del match

QUI AUDACE CERIGNOLA – A protezione di Saracco ci saranno Ingrosso, Martinelli e Coccia. Sulle corsie esterne agiranno Achik e Russo con Sainz-Maza, Capomaggio e Tascone in mezzo al campo. Davanti spazio al tandem offensivo Salvemini-Jallow.

QUI AVELLINO – Tra i pali Iannarilli con Todisco, Rigione, Enrici e Cancellotti a comporre la linea difensiva. A centrocampo prenderanno posto De Cristofaro, Palmiero e Armellino mentre in avanti spazio a D’Ausilio alle spalle di Redan e Patierno.

Le probabili formazioni di Audace Cerignola-Avellino

AUDACE CERIGNOLA (3-5-2): Saracco; Ingrosso, Martinelli, Coccia; Achik, Sainz-Maza, Capomaggio, Tascone, Russo; Salvemini, Jallow. Allenatore: Giuseppe Raffaele

AVELLINO (4-3-1-2): Iannarilli; Todisco, Rigione, Enrici, Cancellotti; De Cristofaro, Palmiero, Armellino; D’Ausilio; Redan, Patierno. Allenatore: Raffaele Biancolino

Dove vedere la partita in tv e streaming

La gara sarà visibile in diretta su Sky Sport al canale 253 e in chiaro su Rai Sport (canale 58 del digitale terrestre). Inoltre, il match sarà disponibile anche su Sky Go, la piattaforma disponibile su smartphone e tablet per tutti gli abbonati. Altra opzione Now TV.