Audace Cerignola – Potenza: diretta live e risultato in tempo reale

20 0

Audace Cerignola Potenza cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Audace Cerignola-Potenza di domenica 22 settembre in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming la gara valida per la quinta giornata del Girone C di Serie C 2024-2025

CERIGNOLA – Domenica 22 settembre allo stadio Domenico Monterisi andrà in scena Audace Cerignola-Potenza, gara valevole per la quinta giornata del Girone C di Serie C 2024-2025: calcio d’inizio alle ore 20:45. Da una parte, la formazione di Raffaele ancora imbattuto dopo quattro giornate con un pareggio e tre vittorie, l’ultima in casa con il Giugliano (3-1). Dall’altro lato, invece, gli uomini di De Giorgio che vengono dalla seconda vittoria interna consecutiva ottenuta con il Sorrento (1-0). Gli ofantini, che non perdono in casa dallo scorso marzo 2024 con il Monpoli (1-3), puntano alla terza vittoria interna consecutiva mentre i lucani, che hanno pareggiato all’esordio a Messina (2-2) e sono usciti sconfitti a Benevento (4-1), cercano i primi tre punti stagionali lontani dalle mura amiche.

Obiettivo in casa Audace Cerignola mantenere intatta l’imbattibilità per continuare a restare in vetta alla classifica (con dieci punti, tre vittorie, un pareggio e zero sconfitte) mentre i rossoblu – fermi a quota sette punti con due successi, un pari e un ko – cercano punti per consolidare la zona play-off. Gli ultimi precedenti tra le due compagini sorridono ai gialloblu: una vittoria e due pareggi. A dirigere l’incontro sarà l’arbitro Francesco Burlando della sezione di Genova coadiuvato da Pierpaolo Carella de L’Aquila e Luca Chiavaroli di Pescara. Quarto Ufficiale: Marco Aurisano di Campobasso.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI AUDACE CERIGNOLA-POTENZA]

AUDACE CERIGNOLA:. A disposizione:

POTENZA:. A disposizione:

Reti:

Le parole di Pietro De Giorgio

“Ci aspetta una gara impegnativa, una partita importante nella quale incontreremo la capolista. Il Cerignola sta facendo bene e il loro valore l’avevamo visto già in occasione della sfida di Coppa Italia. E’ una squadra costruita per navigare nell’alta classifica del campionato e in virtù di ciò sarà una bella gara, di quelle capaci di caricarsi da sole. Il mio Potenza arriva bene a questa sfida sia dal punto di vista fisico che da quello psicologico. La classifica dice che abbiamo iniziato bene e dobbiamo proseguire sulla scia dell’entusiasmo creatosi in queste settimane”.

Presentazione del match

QUI AUDACE CERIGNOLA – A difesa di Saracco potrebbe trovare posto Visentin, Bianchini e Gonnelli. Sulle corsie esterne Russo e Coccia con Paolucci, Capomaggio e Tascone in mezzo al campo. Davanti spazio al tandem Gagliano-Salvemini.

QUI POTENZA – Tra i pali Cucchietti con Burgio, Verrengia, Sciacca e Novella a comporre la linea difensiva. A centrocampo Erradi, Felippe e Castorani mentre in avanti spazio al tridente offensivo composto da Rossetti, Caturano e Rosafio.

Le probabili formazioni di Audace Cerignola-Potenza

AUDACE CERIGNOLA (3-5-2): Saracco; Visentin, Bianchini, Gonnelli; Russo, Paolucci, Capomaggio, Tascone, Coccia; Gagliano, Salvemini. Allenatore: Raffaele

POTENZA (4-3-3): Cucchietti; Burgio, Verrengia, Sciacca, Novella; Erradi, Felippe, Castorani; Rossetti, Caturano, Rosafio. Allenatore: De Giorgio

Dove vedere la partita in tv e streaming

La gara sarà visibile in diretta su Sky Sport al canale 254. Inoltre, il match sarà disponibile anche su Sky Go, la piattaforma disponibile su smartphone e tablet per tutti gli abbonati. Altra opzione Now TV.