CERIGNOLA – Sabato 30 marzo 2024, lo stadio Domenico Monterisi ospiterà la partita Audace Cerignola-Turris, valevole per la trentaquattresima giornata del Girone C di Serie C. Il fischio di inizio è previsto per le ore 20.45. Quella tra Audace Cerignola e Turris è una sfida che si gioca in sette punti. Tanti sono infatti le lunghezze che i padroni di casa hanno sui campani, anche se i numeri recenti sono in favore degli ospiti. Ultimamente, il Cerignola sta infatti mostrando difficoltà a fare punti, anche se questo non è dovuto alla sua fase realizzativa, dato che l’attacco sta vedendo con continuità la porta. Al contrario, la Turris sta vivendo un buon momento di forma e di risultati, nonostante si ritrovi in classifica dietro all’Audace Cerignola.
Lo confermano i quattro risultati utili ottenuti nelle ultime cinque partite, gare in cui i campani sono sempre andati a rete. Numeri che fanno perciò pensare che la partita si concluderà con entrambe le squadre a segno. Esito che però la maggior parte delle ricevitorie non prende in grande considerazione, dato che lo quota alla cifra di 1.85. Il fischietto Antonino Costanza della Sezione di Agrigento dirigerà questo incontro che si disputerà presso lo stadio Domenico Monterisi. Sarà coadiuvato dal primo assistente Franck Loic Nana Tchato di Aprilia, mentre il secondo assistente sarà Stefano Franco di Padova. Il ruolo di Quarto Ufficiale sarà svolto da Giuseppe Lascaro di Matera.
AUDACE CERIGNOLA: Krapikas T., Visentin S., Gonnelli L., Martinelli L., Coccia G., Tascone M., Capomaggio G., Ruggiero Z. (dal 45’+2 st Lombardi L.), Russo L. (dal 30′ st Bianchini G.), D’Andrea F. (dal 1′ st Malcore G.), Vuthaj D. (dal 39′ st Carnevale A.). A disposizione: Barosi D., Fares G., Allegrini G., Bianco R., Ghisolfi M., Rizzo A.
TURRIS: Marcone R., Esempio S., Panelli T., Maestrelli A. (dal 44′ st Ricci L.), Saccani M., Scaccabarozzi J., Franco D. (dal 44′ st Pugliese S.), Contessa S., Siega N. (dal 18′ st Casarini F.), Maniero R. (dal 29′ st De Felice F.), Jallow S. (dal 44′ st D’Auria G.). A disposizione: Guadagno R., Pagno A., D’Alessio L., Giannone L., Nicolao G., Nocerino L.
Reti: –
Ammonizioni: al 24′ pt Jallow S. (Turris), al 34′ st Maestrelli A. (Turris), al 35′ st Scaccabarozzi J. (Turris).
Espulsioni: al 45’+6 st Martinelli L. (Audace Cerignola).
QUI AUDACE CERIGNOLA – Il tecnico Giuseppe Raffaele schiera Visentin, Gonnelli e Coccia in difesa davanti a Krapikas. Sulle corsie esterne Tentardini a sinistra e Russo a destra con Tascone, Capomaggio e Ruggiero a centrocampo. In avanti il tandem offensivo formato da D’Andrea e Malcore.
QUI CATANIA – Il tecnico Michele Zeoli schiera tra i pali Furlan, Bouah sulle corsie laterali Bouah e Castellini con Monaco e Kontek al centro della difesa. In mezzo al campo Sturaro, Welbeck e Zammarini mentre nel tridente offensivo spazio a Cicerelli, Costantino e Peralta.
AUDACE CERIGNOLA (3-5-2): Krapikas; Visentin, Gonnelli, Coccia; Tentardini, Tascone, Capomaggio, Ruggiero, Russo; D’Andrea, Malcore. Allenatore: Giuseppe Raffaele
TURRIS (3-4-3): Marcone; Maestrelli, Esempio, Nicolao; Pugliese, Panelli, Scaccabarozzi, Casarini; Nocerino, Jallow, D’Auria. Allenatore: Leonardo Menichini.
La partita tra Audace Cerignola e Turris sarà trasmessa su Sky Sport (canale 255). Disponibile anche sull’app di Sky Go e la piattaforma Now.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy