VIENNA – Questa sera, mercoledì 18 novembre, alle ore 20.45 si giocherà il match Austria – Norvegia, valevole per il sesto turno del gruppo 1 della Lega B della Uefa Nations League.
SECONDO TEMPO
90' L'arbitro controlla il proprio cronometro e decreta la fine della partita Austria – Norvegia. Il punteggio finale è dunque di 1 a 1. Vi ringaziamo per averci scelto e appuntamento alle nostre prossime dirette
90' Rete di Adrian Grbić , assist di Marko Arnautović! Cambia il risultato, ora è di 1 a 1
88' Inflessibile l'arbitro estrae il giallo per Daniel Granli
86' Minuti per Håkon Evjen che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco
86' Jørgen Strand Larsen abbandona il terreno di gioco
86' Entra in campo Andreas Vindheim per Norvegia
86' Abbandona il campo Veton Berisha per Norvegia
81' Spazio a Gernot Trauner, nuova mossa per l'allenatore
81' Fuori dal rettangolo di gioco Stefan Ilsanker per Austria
81' Kristoffer Askildsen si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso
81' Fuori Ghayas Zahid, ecco la mossa dell'allenatore
81' Buttato nella mischia Daniel Granli
81' Julian Ryerson fuori campo per dar spazio al compagno
80' L'arbitro non esita ad estrarre il giallo all'indirizzo di Julian Ryerson
67' Sostituzione per Norvegia entra in campo Kristian Thorstvedt
67' Fuori Mats Møller Dæhli, ecco la mossa dell'allenatore
64' In campo per Austria Adrian Grbić
64' Alexander Schlager lascia il campo
61' Ghayas Zahid! Cambia il risultato grazie alla rete , assist di Veton Berisha
49' Cartellino giallo all'indirizzo di Mats Møller Dæhli
46' Si parte con la ripresa di Austria e Norvegia.
PRIMO TEMPO
45' Duplice fischio del direttore di gioco, le squadre vanno all'intervallo. Restate collegati per non perdervi il secondo tempo dell’incontro
16' Cartellino giallo all'indirizzo di Stefan Ilsanker
1' Al via il match tra Austria e Norvegia!
Cari amici di Calciomagazine benvenuti alla diretta di Austria - Norvegia
La gara dell’Ernst Happel Stadion di Vienna, metterà di fronte due compagini che hanno raccolto ottimi risultati e si trovano appaiati in testa al girone di questa competizione europea riservata alle nazionali. Da una parte, i padroni di casa che arrivano dalla vittoria nel match di Nations League del 14 Ottobre scorso, lontano dalle mura di casa, con il risultato di 0-1 contro con la Romania. La formazione austriaca, inoltre, in graduatoria di questo torneo si trova in testa con nove punti. La squadra ospite, invece, ha giocato la sua ultima gara di Nations League il 14 Ottobre scorso trovando una vittoria casalinga nell’incontro terminato di 0-1 contro l’Irlanda del Nord. Nel Gruppo 1 la squadra norvegese, invece, si trova in seconda posizione a pari punti proprio con gli austriaci.
QUI AUSTRIA – I padroni di casa dovrebbero scendere in campo col 4-4-2 con Pervan tra i pali. Il, pacchetto difensivo a quattro, invece, sarà formato da Trimmel ed Hinteregger sulle due fasce con Lienhart e Trauner in mezzo. A centrocampo, inoltre, Zulj ed Holzhauser si muoveranno in cabina di regia con Wiesinger e Lazaro schierati sulle fasce. Davanti, invece, spazio al tandem formato da Schaub e Kalajdzic in attacco.
QUI NORVEGIA – Situazione di grossa emergenza per la Nazionale scandinava vista la positività di 18 membri della squadra. La Federazione, dopo il rinvio della gara contro la Romania, volerà per l’Austria con una selezione d’emergenza. Non ci saranno nemmeno le due stelle Erling Haaland e Martin Odegaard.
L’incontro Austria – Norvegia delle ore 20:45, valevole per il sesto turno del gruppo 1 della Lega B della Uefa Nations League, non verrà trasmesso in diretta sulle consuete piattaforme televisive.
AUSTRIA (4-4-2): Pervan; Trimmel, Lienhart, Trauner, Hinteregger; Lazaro, Zulj, Holzhauser, Wiesinger; Schaub, Kalajdzic. Commissario tecnico: Foda.
NORVEGIA (4-5-1): Bratveit; Vindheim, Gabrielsen, Olsen, Skjelvik, Daehli, Evjen, Tronstad, Thorstvedt, Zahid, Larsen. Commissario tecnico: Lagerback
STADIO: Ernst Happel Stadion di Vienna
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy