Risultati calcio live in diretta

Austria-Slovenia 1-1: diretta live e risultato in tempo reale

Diretta Austria-Slovenia di domenica 17 novembre 2024: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e streaming il match di UEFA Nations League

VIENNA – Domenica 17 novembre alle 18 si disputerà AustriaSlovenia, partita valida per la sesta e ultima giornata della Lega B di UEFA Nations League. L’incontro si giocherà all’Herns Happel Stadion e sarà diretto dallo svedese Nyberg. Le quote vedono nettamente i favoriti i padroni di casa, la cui vittoria si trova a 1,40 il pareggio a 4,75 mentre il successo degli ospiti è quotato 7.
Quando manca una sola giornata al termine della fase a gironi di UEFA Nations League, l’Austria ha il destino nelle proprie mani. Con una vittoria, infatti, sarebbe promosso nella Lega A a prescindere dal risultato della Norvegia contro cui ha gli scontri diretti a favore avendo vinto 5-1 in casa e perso 2-1 in trasferta. La nazionale allenata da Rangnick ha fatto en plein nelle partite giocate davanti al proprio pubblico avendo contro Novegia e Kazakistan segando 9 gol e subendone solo uno.

La Slovenia, invece, ha ancora qualche flebile speranza di arrivare seconda e partecipare ai playoff a patto che vinca in Austria mentre non può più arrivare prima neanche in caso di contemporanea sconfitta della Norvegia contro cui ha gli sconti diretti a sfavore. La nazionale allenata da Kek è reduce dalla pesante sconfitta casalinga wper 4-1 contro la Norvegia e, nel complesso, in questa edizione della UEFA Nations League, davanti ai propri tifosi, ha raccolto 3 punti, frutto di una vittoria e una sconfitta. I precedenti in partite ufficiali in tutte le competizioni tra Austria e Slovenia sono solo 3 e il bilancio dice 2 vittorie degli austriaci e un pareggio.

Tabellino minuto per minuto

[AGGIORNA LA DIRETTA DI AUSTRIA-SLOVENIA]

AUSTRIA: Pentz P. (Portiere), Posch S., Lienhart P., Wober M., Mwene P., Laimer K., Seiwald N., Schmid R., Baumgartner C., Sabitzer M., Arnautovic M.. A disposizione: Adamu J., Danso K., Gregoritsch M., Grillitsch F., Hedl N. (Portiere), Prass A., Schlager A. (Portiere), Seidl M., Stoger K., Svoboda M., Weimann A., Wimmer P. Allenatore: Rangnick R..

SLOVENIA: Oblak J. (Portiere), Karnicnik Z., Brekalo D., Bijol J., Janza E., Stojanovic P. (dal 19' st Petrovic D.), Gnezda Cerin A., Elsnik T. (dal 36' st Lovric S.), Mlakar J. (dal 36' st Sporar A.), Vipotnik Z., Sesko B.. A disposizione: Bajric K., Balkovec J., Celar Z., Drkusic V., Ilicic J., Kurtic J., Lovric S., Petrovic D., Sporar A., Vekic I. (Portiere), Vidovsek M. (Portiere), Zeljkovic A. Allenatore: Kek M..

Reti: al 27' pt Schmid R. (Austria) al 36' st Gnezda Cerin A. (Slovenia) .

Ammonizioni: al 10' st Laimer K. (Austria) al 16' pt Brekalo D. (Slovenia).

Presentazione del match

QUI AUSTRIA – Miglior formazione possibile per Rangnick che dovrebbe schierare Schlager tra i pali, in difesa Posch, Danso, Lienhart e Prass, in mezzo al campo la coppia formata da Seiwald e Laimer, sulla trequarti Schmid, Baumgartner e Sabitzer dietro Arnautovic.

QUI SLOVENIA – Anche Kek dovrebbe mandare in campo il miglior undici possibile che vede Oblak in porta, difesa a quattro formata da Stojanovic, Drkusic, Bijol e Janza, sulle fasce Mlakar e Elsnik, davanti la difesa Gnezda Cerin e Lovric, in avanti la coppia formata da Sporar e Sesko.

Probabili formazioni di Austria-Slovenia

AUSTRIA (4-2-3-1): Schlager; Posch, Danso, Lienhart, Prass; Seiwald, Laimer; Schmid, Baumgartner, Sabitzer; Arnautovic. Allenatore: Rangnick.

SLOVENIA (4-4-2): Oblak; Stojanovic, Drkusic, Bijol, Janza; Gnezda Cerin, Lovric; Mlakar, Elsnik; Sporar, Sesko. Allenatore: Kek.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La partita Austria-Slovenia, valida per la sesta e ultima giornata della Lega B di UEFA Nations League, non avrà copertura televisiva in Italia ma per lo streaming è disponibile il portale UEFA con accesso tramite registrazione gratuita.

Carmine Polimeni
Condividi
Scritto
Carmine Polimeni

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy