SECONDO TEMPO
90' Questo è tutto, non c'è altro da commentare. La partita Avellino e Bisceglie finisce qui
90' Rete per con che realizza. Adesso siamo sul risultato di a
83' Arriva la rete per Avellino con Giuseppe Fella! Questo il nuovo risultato 4 a 1 tra le due squadre
72' Cambia il risultato, Emanuele Santaniello segna il gol
67' Bisceglie in gol con Francisco Sartore!
49' La palla termina in rete! Giuseppe Fella! Cambia il punteggio che adesso è di 2 a 0
46' Si parte con la ripresa di Avellino e Bisceglie.
PRIMO TEMPO
45' Scaduto il tempo a disposizione per questa prima parte di gioco. Avellino e Bisceglie vanno agli spogliatoi sul risultato di 4 a 2
4' La palla finisce in rete! Luigi Silvestri ha superato il portiere
1' “Fischio iniziale del match!
Un saluto da Calciomagazine, benvenuti alla diretta di Avellino – Bisceglie. Squadre a centrocampo pronte a partite
AVELLINO – Oggi, Mercoledì 9 dicembre 2020, alle ore 15:00, si disputerà Avellino – Bisceglie, gara valida per la terza giornata del Girone C di Serie C. Non si tratta della prima sfida tra le due squadre; l’ultima volta, il 2 febbraio 2020, é finita in parità sul risultato di 1-1. L’Avellino viene dalla sconfitta di misura rimediata sul campo della Virtus Francavilla e in classifica é ottavo con 18 punti; il Bisceglie, invece, ha perso per 3-0 in casa della Ternana ed é sedicesimo a quota 10. Nelle ultime cinque uscite l’Avellino ha ottenuto 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte, realizzando 6 gol e subendone 8. Il Bisceglie invece ha ottenuto 0 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte siglando 3 reti e subendone 7. Gli interessati potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su questo stesso sito, da tablet o smartphone. Dalle ore 15:00 si potrà seguire la webcronaca con diretta testuale dove trovare un link per aggiornare l’articolo. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori.
Probabile modulo 3-4-3 per l’Avellino con Pane in porta e retroguardia composta da Dossena, Miceli e Rocchi. In mezzo al campo D’Angelo e De Francesco; sulle corsie Ciancio e Tito. Tridente offensivo composta da Fella, Santaniello e Maniero. Il Bisceglie potrebbe scendere in campo con modulo speculare con Spurio tra i pali e retroguardia composta dalla coppia centrale Priola-Vona eda De Marino e Giron ai lati. In mezzo al campo Maimone, Cittadino e Zagaria. In attacco Mansour, Vitale e Rocco.
AVELLINO (3-4-3): Pane; Dossena, Miceli, Rocchi; Ciancio, D’Angelo, De Francesco, Tito; Fella, Santaniello, Maniero. Allenatore: Braglia.
BISCEGLIE (3-4-3): Russo; De Marino, Vona, Priola; Giron, Cittadino, Pelliccia, Maimone; Mansour, Vitale, Rocco. Allenatore: Bucaro.
Il match Avellino – Bisceglie, valido per laterza giornata del Girone C di Serie C, sarà visibile in diretta tv su Eleven Sports, che detiene i diritti del campionato di Serie C. É possibile scegliere tra l’abbonamento mensile, stagionale o solo volley.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy