AVELLINO – Sabato 26 febbraio 2022 , alle ore 14:30, allo Stadio Partenio-Lombardi, verrà disputata Avellino – Catania, gara valida per la ventinovesima giornata del Girone C di Serie C. L’ultimo incrocio, giocato il 20 ottobre 2021, era finita con il punteggio di 2-2. La formazione di Carmine Gautieri, subentrato a Piero Braglia lo scorso 17 febbraio, viene dal pareggio per 0-0 contro il Latina in un match terminato al 105′ con 15 minuti di recupero ed é terzo con 49 punti; quella di Francesco Baldini é reduce dalla sconfitta contro la Paganese al Massimino ed é quindicesimo a quota 33. Nelle ultime cinque gare disputate l’Avellino ha ottenuto 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte realizzando 4 gol subendone 3. Il Catania invece ha collezionato 3 vittorie, 0 pareggi e 2 sconfitte realizzando 6 reti e subendone 3 . Calciomagazine.net vi terrà compagnia con una diretta testuale della gara a partire dall’inizio dell’evento; un’ora prima troverete sul sito le formazioni ufficiali. Bari in vetta alla classifica del Girone C con 58 punti, Catanzaro secondo con 52 mentre in terza è posizionata la Virtus Francavilla con 50.
Il direttore di gara in campo con i due capitani per verificare le condizioni del campo, al momento completamente innevato. Possibilità concreta di rinvio della gara, le previsioni non sono confortanti. É ufficiale: la partita tra Avellino e Catania è stata rinviata per neve.
AVELLINO (3-5-2): Forte; Scognamiglio, Dossena, Bove; Ciancio, Carriero, Aloi, De Francesco, Tito; Kanoute, Maniero. A disposizione: Pane, Pizzella, Rizzo, Di Martino, Kragl, Matera, Mocanu, Micovschi, Murano, Plescia. Allenatore: Carmine Gautieri.
CATANIA (4-2-3-1): Sala; Albertini, Monteagudo, Lorenzini, Pinto; Rosaia, Provenzano; Simonetti, Russini, Biondi; Moro. A disposizione: Stancampiano, Claiton, Ercolani, Pino, Zanchi, Ropolo, Bianco, Izco, Piccolo, Russotto, Sipos. Allenatore: Francesco Baldini.
“La squadra è in ripresa, vogliamo vincere. Affrontiamo una squadra che gioca un buon calcio, giocano con un 4-3-3 e sono pericolosi, nonostante la situazione societaria che stanno vivendo. Io guardo in casa nostra e vedo una squadra che vuole vincere e continuare un discorso importante. Se gli infortuni portano a farmi allenare con 15-16 giocatori, quelli sono i più forti, senza guardare le assenze. Pur essendo pochi dobbiamo cercare di dare il massimo e vincere domani. Maniero si può recuperare. Dossena si sta allenando, penso che domani potrà essere della partita- Il Catania non è solo Moro, che è comunque fortissimo, e farà strada, ma quando un ragazzo fa tanti gol è anche perché c’è una squadra che lo sostiene. Quindi non guardiamo solo a Moro ma a tutto il Catania”
AVELLINO (3-5-2): Forte; Bove, Scognamiglio, Tito; Rizzo, Aloi, Carriero, Kragl, Ciancio; Kanoute, Murano. Allenatore: Gautieri
CATANIA (4-3-3): Sala; Albertini, Claiton, Monteagudo, Pinto; Rosaia, Cataldi, Greco; Biondi, Moro, Russini. Allenatore: Baldini
L’incontro Avellino – Catania, valevole per Serie C – Girone C , verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Eleven Sports.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy