SECONDO TEMPO
90' Arriva il segnale dall'arbitro il match Avellino – Cavese si chiude qui. Al termine della sfida il risultato è di 1 a 0. Grazie per averci seguito e alla prossima
46' Le squadre sono tornate al centro del campo per il secondo tempo, l'arbitro da nuovamente inizio alle ostilità!
PRIMO TEMPO
45' L'arbitro fischia la fine del primo tempo tra Avellino e Cavese. Vi aspettiamo fra qualche istante per vedere come andrà a finire il secondo tempo del match
10' Rete! Emanuele Adamo! e risultato che cambia
1' “Fischio iniziale del match!
Un saluto da Calciomagazine, benvenuti alla diretta di Avellino – Cavese. Squadre a centrocampo pronte a partite
AVELLINO (3-5-2): Forte; Illanes, Miceli, Silvestri L.; Adamo, Ciancio, Aloi, D’Angelo, Tito; Santaniello, Bernardotto. A disposizione: Pane, Dossena, Rizzo, Rocchi, Carriero, Baraye, De Francesco, Errico, Maniero, Fella. Allenatore: Braglia.
CAVESE (3-4-2-1): Russo; Granata, De Franco, Marzupio; Lulli, Cuccurullo, Pompetti, Ricchi; Senesi, Calderini; Bubas. A disposizione: Bisogno, Paduano, De Vito, Semeraro, Vivacqua, Favasuli, De Paoli, Montaperto, Oviszach, Gatto, Germinale. Allenatore: Campilongo.
AVELLINO – Sabato 16 gennaio 2021, alle ore 17:30, si gioca Avellino – Cavese , gara valida per la 19° giornata del Girone C di Serie C . 0-0 è il risultato dell’ultima sfida tra queste due squadre che risale al 16 febbraio 2020. I bookmakers danno per vincente l’Avellino e quotando la vittoria a 1.50. L’Avellino, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 2 vinte, 1 pareggiata e 2 perse; ha realizzato 8 gol e subito 7. Il bilancio della Cavese é invece di 0 vinte, 3 pareggiate e 2 perse nelle ultime 5; 2 reti fatte e 5 subite. I nostri lettori avranno a disposizione la diretta testuale di questa partita sul proprio computer e sui principali dispositivi mobili (tablet e smartphone). Dalle ore 17:30 ci sarà infatti la cronaca sul web con diretta testuale. Un’ora prima circa invece saranno disponibili le formazioni ufficiali e vedere quali sono le scelte dei due allenatori. Ricordiamo che nel Girone C di Serie C al primo posto c’é la Ternana con 43 punti, seguita dal Bari con 35 e dall’Avellino con 28.
Braglia potrebbe schierare un modulo 4-4-2con Pane in porta e retroguardia formata dalla coppia centrale Dossena-Miceli e dai terzini Ciancio e Silvestri ai lati. In mediana D’Angelo e Aloi; sulle corsie Adamo e Tito. Davanti Fella e Santaniello. Campiolongo, neo tecnico della Cavese, dovrebbe far scendere in campo la squadra con Bisogno in porta, Kontec e Boben centrali e Nunziante e De Franco terzini, a centrocampo Esposito, Cuccurullo e De Paolo, come ali Russotto e Senesi con Vivacqua unica punta.
AVELLINO (4-4-2): Pane; Ciancio, Dossena, Miceli, L. Silvestri; Adamo, D’Angelo, Aloi, Tito; Fella, Santaniello. Allenatore: Braglia.
CAVESE (4-3-3): Bisogno; Nunziante, Kontec, Boben, De Franco; Esposito, Cuccurullo, De Paoli; Russotto, Vivacqua, Senesi. Allenatore: Campilongo.
L’incontro Avellino – Cavese , valevole per la 19° giornata del Girone C di Serie C , si potrà seguire in diretta su ELEVEN SPORTS e SKY PRIMAFILA (canale 253 satellite). Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy