Avellino – Latina: diretta live e risultato in tempo reale

17 0

Avellino Latina cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Avellino-Latina di sabato 21 settembre in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming la gara valida per la quinta giornata del Girone C di Serie C 2024-2025

AVELLINO – Sabato 21 settembre allo stadio Partenio Lombardi andrà in scena AvellinoLatina, gara valevole per la quinta giornata del Girone C di Serie C 2024-2025: calcio d’inizio alle ore 20:45. Da una parte, la formazione di Michele Pazienza reduce da tre pareggi consecutivi con Cavese (1-1), Audace Cerignola (0-0) e Giugliano (1-1) dopo il pesante ko di Picerno (4-1). Dall’altro lato, invece, gli uomini di Pasquale Padalino che vengono dal terzo pareggio stagionale in quattro partite ottenuto con il Foggia (0-0). Sfida tra squadre ferme a quota tre punti e ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato.

I biancoverdi puntano a fare risultato davanti al proprio pubblico dove non hanno ancora mai perso, mentre i nerazzurri vogliono cancellare il passo falso esterno con la Turris ottenendo una vittoria casalinga che manca da marzo 2024. Gli ultimi precedenti tra le due compagini sorridono all’Avellino con tre vittorie, due sconfitte e cinque pareggi. A dirigere l’incontro sarà l’arbitro Dario Madonia della sezione di Palermo coadiuvato dagli assistenti Luca Landoni di Trento e Manuel Marchese di Pavia. Quarto Ufficiale: Gabriele Totaro di Lecce.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI AVELLINO-LATINA]

AVELLINO:. A disposizione:

LATINA:. A disposizione:

Reti:

Le parole di Michele Pazienza

“Incontreremo una squadra come il Latina che esprime un buon calcio e prova a giocare anche dal basso. Nella composizione della squadra hanno giocatori che possono garantirgli quel tipo di gioco. Dobbiamo fare molta attenzione ai loro giocatori di gamba perchè nelle ripartenze potrebbero risultare micidiali. Arriviamo alla partita di domani consapevoli di essere entrati in una situazione di disagio. La nostra gente e la proprietà ha perso la credibilità che avevano in noi. Abbiamo il dovere di venirne fuori attraverso il risultato, quest’ultimo si raggiunge con il lavoro. Stiamo cercando di farlo con tutte le nostre energie”

Le parole di Pasquale Padalino

“La classifica non mi preoccupa: le prime giornate sono sempre di assestamento, in cui bisogna trovare la giusta condizione fisica e mentale. Sono solo preoccupato di non aver raccolto quanto avremmo meritato. Domani ci sarà una gara tra due squadre che vivono un momento simile, entrambe alla ricerca della prima vittoria. È uno scontro diretto perché assume la stessa valenza che avrebbe se fossimo entrambe nelle parti alte della classifica”.

I convocati dell’Avellino

Portieri: 1 Iannarilli, 22 Guarnieri, 77 Marson;
Difensori: 5 Rigione, 21 Armellino, 29 Cancellotti, 33 Benedetti, 38 Frascatore, 56 Enrici, 60 Llano, 94 Liotti;
Centrocampisti: 4 De Cristofaro, 6 Palmiero, 7 D’Ausilio, 8 Rocca, 24 Sounas, 51 Arzillo, 55 Mutanda;
Attaccanti: 10 Russo, 11 Redan, 35 Gori, 91 Vano.

Presentazione del match

QUI AVELLINO – In porta Iannarilli con Frascatore, Enrici e Cancellotti a comporre la linea difensiva. Sulle corsie laterali D’Ausilio e Liotti con De Cristofaro, Palmiero e Sounas in mezzo al campo. Davanti la coppia d’attacco composta da Gori e Redan.

QUI LATINA – A difesa di Zacchi ci saranno Berman, Cortinovis e Di Renzo. Sulle corsie esterne Saccani e Crecco con Di Livio, Petermann e Ciko in mezzo al campo. Davanti spazio al tandem offensivo Capanni-Mastroianni.

Le probabili formazioni di Avellino-Latina

AVELLINO (3-5-2): Iannarilli; Frascatore, Enrici, Cancellotti; D’Ausilio, De Cristofaro, Palmiero, Sounas, Liotti; Gori, Redan. Allenatore: Michele Pazienza

LATINA (3-5-2): Zacchi; Berman, Cortinovis, Di Renzo; Saccani, Di Livio, Petermann, Ciko, Crecco; Capanni, Mastroianni. Allenatore: Pasquale Padalino

Dove vedere la partita in tv e streaming

La gara sarà visibile in diretta su Sky Sport al canale 252. Inoltre, il match sarà disponibile anche su Sky Go, la piattaforma disponibile su smartphone e tablet per tutti gli abbonati. Altra opzione Now TV.