Diretta Avellino-Turris di domenica 2 febbraio 2025: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e streaming la partita di Serie C
AVELLINO – Domenica 2 febbraio 2025 allo stadio Partenio Lombardi andrà in scena Avellino-Turris, derby campano valido per la venticinquesima giornata del Girone C di Serie C Now 2024-2025: calcio d’inizio alle ore 15. Da una parte, la formazione guidata da Raffaele Biancolino imbattuta da undici turni di campionato con 21 punti conquistati e reduce dalla seconda vittoria consecutiva ottenuta sul campo del Latina (0-3). Dall’altro lato, invece, gli uomini guidati da Ezio Forziati che vengono dalla nona sconfitta nelle ultime quindici gare rimediata tra le mura amiche con il Sorrento (0-2).
I biancoverdi, che hanno portato a casa 40 punti nelle ultime venti partite (nessuno più dell’Avellino) e hanno totalizzato 21 punti tra le mura amiche, puntano alla quarta vittoria interna di fila per continuare a scalare la classifica e avvicinare la vetta occupata dal Monopoli (-4). I corallini, invece, che nel corso di questo torneo in trasferta sono usciti vittoriosi solamente dal campo della Cavese, hanno voglia di regalarsi uno scalpo eccellente nonostante il penultimo posto in classifica con 6 punti (per via del -11 di penalizzazione). A dirigere l’incontro sarà l’arbitro Gabriele Sacchi della sezione di Macerata coadiuvato dagli assistenti Simone Pistarelli di Fermo e Daniele Sbardella di Belluno. Quarto Ufficiale: Matteo Dini di Città di Castello.
Tabellino in tempo reale
[AGGIORNA LA DIRETTA DI AVELLINO-TURRIS]
TURRIS:. A disposizione:
Reti:
Le parole di Raffaele Biancolino
“Abbiamo bisogno di punti e di prestazioni. Vogliamo continuare a correre. Non mi fido di questa partita e non mi voglio fermare sulla classifica della Turris o sulla loro situazione. Dobbiamo essere concentrati e consapevoli dell’importanza della gara. Non possiamo assolutamente sottovalutare questa partita. Obiettivo? Dobbiamo puntare sempre alla vittoria perché siamo l’Avellino e cercare di stare più in alto possibile”.
I convocati dell’Avellino
Portieri: 1 Iannarilli, 22 Guarnieri, 77 Marson
Difensori: 2 Todisco, 5 Rigione, 23 Cagnano, 26 Cionek, 29 Cancellotti, 38 Frascatore, 79 Manzi
Centrocampisti: 4 De Cristofaro, 6 Palmiero, 8 Rocca, 19 Tribuzzi, 20 Palumbo, 21 Armellino, 24 Sounas
Attaccanti: 9 Patierno, 10 Russo, 11 Redan, 32 Lescano, 91 Panico
Presentazione del match
QUI AVELLINO – In porta Iannarilli, al centro della difesa Rigione e Manzi con Cancellotti e Frascatore sulle corsie laterali. De Cristofaro e Sounas affiancheranno Palmiero in mediana mentre davanti spazio a Panico che agirà a supporto del tandem offensivo composto da Russo e Lescano.
QUI TURRIS – Tra i pali Iuliano con Parodi, Desiato, Pisacane e Boli a comporre la linea difensiva. A centrocampo prenderanno posto Pugliese, Castellano e Morrone mentre in avanti spazio al tridente offensivo composto da Nocerino, Armiento e Giannone.
Le probabili formazioni di Avellino-Turris
AVELLINO (4-3-1-2): Iannarilli; Cancellotti, Rigione, Manzi, Frascatore; De Cristofaro, Palmiero, Sounas; Panico; Russo, Lescano. Allenatore: Raffaele Biancolino
TURRIS (4-3-3): Iuliano; Parodi, Desiato, Pisacane, Boli; Pugliese, Castellano, Morrone; Nocerino, Armiento, Giannone. Allenatore: Ezio Forziati
Dove vedere la gara in tv e streaming
La gara sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky Sport al canale 252. Inoltre, il match sarà disponibile anche su Sky Go, la piattaforma disponibile su smartphone e tablet per tutti gli abbonati. Altra opzione Now TV.