SECONDO TEMPO
90' E' finita! Si conclude qui Avellino - Viterbese sul risultato di 3 a 0. Nel ringraziare per averci scelto, appuntamento ai prossimi match live
82' Rete di Emanuele Santaniello. Conclusione vincente e risultato che adesso è il seguente: 3 a 0
64' Rete per Avellino con Giuseppe Fella che realizza. Adesso siamo sul risultato di 2 a 0
46' Gol per Avellino, in gol Santo D'Angelo! Il punteggio è di 1 a 0
46' Finisce l'intervallo, il secondo tempo può riprendere, buon divertimento!
PRIMO TEMPO
45' Doppio fischio del direttore di gara e squadre che lasciano il terreno di gioco sul risultato di 3 a 0. Non perdevi il secondo tempo fra poco qui
1' Tutto pronto, parte l'incontro tra Avellino e Viterbese!
Benvenuti alla diretta di Avellino - Viterbese, squadre in campo pronte all'inizio del match
AVELLINO – Oggi pomeriggio, domenica 31 gennaio 2021, alle ore 15:00, si affrontano Avellino – Viterbese per la 21°giornata del Girone C di Serie C . Le due squadre si ritrovano nuovamente dopo che nell’ultima circostanza l’Avellino ha vinto con il risultato di 0-1. L’Avellino é dato per favorito con i bookmakers che quotano la vittoria a 1.61. Negli ultimi cinque incontri l’Avellino ha conseguito 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta realizzando 6 gol e subendone 5 . La Viterbese invece ha ottenuto 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta realizzando 6 reti e subendone 3. Calciomagazine.net vi terrà compagnia con una diretta testuale della gara a partire dall’inizio dell’evento; un’ora prima troverete sul sito le formazioni ufficiali. Ternana in vetta alla classifica di Serie C con 49 punti, il Bari si trova in seconda posizione con 41 mentre in terza è posizionato l’Avellino con 34 .
Braglia, che della Viterbese ha detto di temere la fisicità dei suoi difensori centrali e il fatto che gioca stretta e corta, potrebbe schierare un modulo 3-5-2 con Forte in porta e retroguardia formata da Ilanes, Miceli e Silvestri. In cabina di regia Aloi, con Ciancio e D’Angelo mezz’ali; sulle corsie Adamo e Tito. Davanti Bernardotto e Santaniello. Taurino dovrebbe optare per un 3-5-2 con Daga in porta, in difesa Mbende, Ferrani e Baschirotto, in mediana Bezziccheri affiancato da Besea e Bensaja con esterni Bianchi e Salandria, in attacco Rossi con Tounkara.
AVELLINO (3-5-2): Forte; Ciancio, Miceli, Illanes, ; Adamo, Carriero, Aloi, D’Angelo, Tito; Maniero, Fella. A disposizione: Pane, Rizzo, Miceli, Dossena, De Francesco, Errico, Rocchi, Bernardotto, Baraye, Santaniello. Allenatore: Braglia.
VITERBESE (3-5-2): Daga; Mbende, Ferrani, Baschirotto; Bianchi, Besea, Bezziccheri, Bensaja, Salandria; Rossi, Tounkara. Allenatore: Taurino.
La partita Avellino – Viterbese, valida per la giornata 21 del campionato Serie C , sarà visibile in diretta tv su Eleven Sports.
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy