ALKMAAR – Giovedi 7 novembre alle ore 21:00 al stadio “AFAS Stadium” di Alkmaar si svolgerà la partita tra AZ Alkmaar e il Fenerbahce di José Mourinho. Questa partita é molto importante per tutte due le squadre e il loro futuro in questa competizione. L’Alkmaar viene da un periodo molto difficile dove nelle ultime 5 partite ha perso 4 e ha pareggiato 1. Invece il Fenerbahce di Mourinho viene da un periodo positivo dove nelle ultime 5 partite ha pareggiato 3 e ha vinto 2.
Queste squadre hanno pareggiato 2 volte nelle ultime 4 partite giocate tra di loro. Attualmente l’AZ Alkmaar occupa la posizione numero 24 nella classifica di questo torneo invece il Fenerbahce di Mourinho occupa la posizione numero 14. Il Fenerbahce é uno dei favoriti per vincere questa edizione di Europa League dopo gli investimenti di questa estate e l’ingaggio di un allenatore come Mourinho. L’arbitro di questa partita sarà lo scozzese John Beaton. I bookmakers danno per favorito il Fenerbahce con il segno “2” quotato a 2.50, il pareggio e quotato a 3.64 e la vittoria dell’Alkmaar e quotata a 2.93.
[AGGIORNA LA DIRETTA DI AZ ALKMAAR-FENERBAHCE]
QUI AZ ALKMAAR – L’Alkmaar nelle prime tre partite di questa stagione di Europa League ha ottenuto 1 vittoria contro il Elfsborg nella prima giornata con il risultato 3-2, e 2 sconfitte contro il Bilbao 2-0 e il Tottenham 1-0. Anche in campionato sta passando un periodo molto difficile con 3 sconfitte e 1 pareggio. In questa partita mancherà il giocatore David Moller Wolfe perchè é squalificato.
QUI FENERBAHCE – Il Fenerbahce nelle prime tre partite di questa stagione di Europa League ha ottenuto 1 vittoria nella prima giornata contro il Saint-Gilloise per 3-2 e due pareggi consecutivi contro il Twente 1-1 e contro il Manchester United 1-1. Questa é la seconda volta che la squadra di Mourinho giocherà contro una squadra olandese in questa stagione di Europa League. La squadra di Mourinho viene con l’unico obbiettivo di vincere e da molti é considerato uno dei favoriti per conquistare questa edizione di Europa League. Il Fenerbahce viene da un periodo positivo dove ha vinto le ultime due partite giocate in campionato e vuole continuare in questa striscia di risultati.
AZ ALKMAAR (4-2-3-1): R. Owusu Oduro; D. Wolfe, M. Dekker, A. Penetra, D. Kasius; J. Clasie, P. Koopmeiners; M. Lahdo, S. Mijnans, E. Poku; T. Parrott.
FENERBAHCE (4-2-3-1): D. Livakovic; B. Osayi-Samuel, A. Djiku, C. Soyuncu, M. Muldur; S. Amrabat, Fred; A. Saint-Maximin, S. Szymanski, D. Tadic; Y. En-Nesyri.
Il match Az Alkmaar-Fenerbahce, in programma giovedì 7 novembre, sarà visibile in esclusiva su Sky Sport.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy