BAKU – Venerdì 10 giugno 2022, alle ore 18, alla Dalga Arena di Baku, l’Azerbaigian affronterà lo Slovacchia per il terzo turno del Gruppo 3 dalla UEFA Nations League C. Del Girone fanno parte anche Kazakistan e Bielorussia. Ecco come le due squadre si presentano all’appuntamento. L’Azerbaigian viene e prima dal pareggio a reti bianche e prima ancora dalla sconfitta per 2-0 rimediata in casa del Kazakistan. É stato escluso dal Mondiale in quanto risultato ultimo nel Gruppo A con un punti e con un cammino di una partita pareggiata e sette perse, con cinque reti realizzate e diciotto incassate. Il bilancio delle ultime cinque sfide é di due pareggi e tre sconfitte, con due gol fatti e sei presi. La Slovacchia nella prima giornata ha vinto per 0-1 in casa della Bielorussia mentre nella seconda ha perso per 0-1 contro il Kazakistan. Non si é qualificata ai Mondiali del Qatar essendo arrivata terza nel Gruppo H a quota 14 punti, con un cammino di tre partite vinte, cinque pareggiate e due perse, con diciassette reti realizzate e dieci incassate. Nelle ultime cinque sfide ha tre vinto volto e perso due, con sette gol fatti e cinque presi. A dirigere il match sarà Donatas Rumšas, assistito da Aleksandr Radius e Dovydas Sužiedėlis. Quarto arbitro Robertas Valikonis. Tutti di nazionalità lituana. Al Var ci sarà il lettone Andris Treimanis mentre l’Assistente VAR sarà l’italiano Daniele Chiffi. L’ultimo precedente tra le due rappresentative risale al 19 novembre 2019 quando la Slovacchia si impose per 2-0.
QUI AZERBAIGIAN – Per l’Azerbaigian probabile modulo 3-5-2 con Magomedalyev tra i pali e retroguardia composta da Huseynov, Mustarfazada e Haghverdi. In cabina di regia Makhmudov, Silvestre e Salahli; sulle fasce Medmeved e Iasev. Coppia di attacco formata da Emreli e Dadashov.
QUI SLOVACCHIA – Per la Slovacchia probabile modulo 4-1-4-1 con Rodak tra i pali e retroguardia composta al centro da Skriniar eSatka e sulle fasce da Pekarik e De Marco. In mediana Lobotka; sulla trequarti Schrank, Kucka, Duda e Weiss, di supporto all’unica punta Almasi.
AZERBAIGIAN (3-5-2): Magomedalyev, Huseynov, Mustarfazada, Haghverdi, Medmeved, Makhmudov, Silvestre, Salahli, Iasev, Emreli, Dadashov.
SLOVACCHIA (4-1-4-1): Rodak, Pekarik, Satka, Skriniar, De Marco, Lobotka, Schrank, Kucka, Duda, Weiss, Almasi.
L’incontro non verrà trasmesso in diretta televisiva o streaming.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy