“Abbiamo giocato meglio nel primo tempo, nel secondo ci siamo abbassati troppo e credo che la vittoria del Napoli sia meritata“.
Davide Ballardini si presenta in conferenza stampa analizzando lucidamente la partita e ammettendo serenamente la supremazia del Napoli: “Abbiamo subìto troppo la spinta del Napoli, l’errore è stato sicuramente quello di abbassarci. Volevamo far male al Napoli con l’inserimento di Destro ma non siamo riusciti a giocare tra le linee. Classifica? Il Napoli merita la propria posizione. Noi abbiamo il merito di essere sereni a questo punto del campionato, nessuno regala nulla. Noi abbiamo cambiato molto, non parlo di bravura di chi è arrivato o di chi è partito ma proprio numericamente, non è semplice poi trovare i giusti equilibri. Ora pensiamo al derby che è una gara importantissima per noi, dobbiamo recuperare anche qualche giocatore”. Sul gemellaggio, con splendide scene nel pre-partita e cori anche durante la gara: “Questo è da sottolineare. Vedere i tifosi applaudirsi a vicenda è qualcosa di particolare, dovrebbe essere sempre così su ogni campo”.
[Antonio Gaito – Fonte: www.tuttonapoli.net]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy