“Sarebbe servita più forza e velocità. Sapevamo che il Lecce giocava così, ma non meritavamo di perdere”. Commenta così Davide Ballardini la sconfitta interna contro il Lecce. Uno stop inatteso che non può essere giustificato solo dalle tante assenze. ”Il Lecce era ben chiuso dietro e pronto ad attaccare in contropiede, anche se di ripartenze oggi ne ha fatte poche. Dovevamo quindi allargare il gioco, per trovare quel poco di profondità che gli avevrsari ci concedevano e accompagnare l’azione. Non siamo stati bravi a muovere palla e attaccare gli spazi”, ha spiegato Ballardini.
Le assenze di Cossu e Pinilla? “Sono due giocatori importanti, ma in passato avevamo fatto bene anche senza di loro. Thiago Ribeiro? E’ in crescita”.
Anche oggi parecchi striscioni contro l’incresciosa situazione dello stadio Sant’Elia: “Siamo l’unica squadra in Serie A che deve gestire una situazione del genere e non è facile”.
[Redazione Tutto Cagliari – Fonte: www.tuttocagliari.net]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy