Ieri, nella partita Italia-Danimarca valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2014, Mario Balotelli è stato uno dei protagonisti, segnando la terza rete che, di fatto, ha chiuso il match. Per lui si è trattato di un ritorno sul verde di San Siro, che ha già calcato con la maglia dell’Inter. Alla fine della partita, domande d’obbligo sul suo futuro, visto che, ormai non è più un segreto, spera un giorno di poter tornare a giocare a Milano. Uno dei motivi, come si legge su calciomercato.com, è proprio lo stadio di San Siro: «Questo stadio è il più bello di tutti, San Siro dà più emozioni. Più bello degli stadi inglesi? Sì, lì c’è un’atmosfera diversa».
Dunque, ancora una volta Mario ha voluto strizzare l’occhio a Milano e, in particolare, al Milan, visto che è la sua squadra del cuore e che con l’Inter non si è lasciato molto bene. Da qui a pensare a un suo trasferimento immediato, però, ce ne passa. A frenare un possibile ritorno a Milano è lo stesso Balotelli: «La possibilità di tornare in Italia? Non lo so, ora sto a Manchester, sto bene con i compagni, anche se c’è gente che preferisce parlare sui giornali invece che in faccia. Fra me e Mancini c’è un ottimo rapporto, anche se provano sempre a metterci contro».
[Enrico Fonte – Fonte: www.ilveromilanista.it]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy