Barcellona-Bayern Monaco: diretta live e risultato in tempo reale

12 0

Barcellona Bayern Monaco cronaca diretta live risultato in tempo reale

Diretta Barcellona-Bayern Monaco di mercoledì 23 ottobre 2024: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e streaming il match di Champions League

MONTJUIC – Mercoledì 23 ottobre allo stadio Olimpico Lluís Companys di Montjuïc andrà in scena Barcellona-Bayern Monaco, gara valida per la terza giornata della fase campionato della Champions League 2024-2025: calcio d’inizio alle ore 21. Da una parte, la formazione di Hans-Dieter Flick – capolista nella Liga spagnola con 27 punti a +3 dal Real Madrid secondo – reduce dalla terza vittoria di fila conquistata in casa con il Siviglia (5-1). Dall’altro lato, invece, i ragazzi di Vincent Kompany – in vetta alla Bundesliga assieme al RB Lipsia con 17 punti – che vengono dal successo in goleada ai danni dello Stoccarda (4-0) dopo il pari esterno contro l’Eintracht Francoforte (3-3).

Tre i punti conquistati dopo due giornate di Champions per entrambe le squadre: il Barcellona ha battuto in casa lo Young Boys (5-0) dopo l’esordio con sconfitta a Monaco (2-1), mentre il Bayern ha perso a Birmingham con l’Aston Villa (1-0) dopo la schiacciante vittoria casalinga con la Dinamo Zagabria (9-2). I blaugrana, che vengono da ben otto vittorie interne consecutive, hanno battuto i bavaresi solo due volte in Spagna negli ultimi tredici precedenti (2 pari e 11 ko). I tedeschi, invece, hanno interrotto una striscia di imbattibilità di 41 partite nella prima fase della competizioni dalle grandi orecchie (37 vittorie e 4 pareggi) e vogliono evitare di perdere per la prima volta in assoluto tre gare in Europa.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI BARCELLONA-BAYERN MONACO]

BARCELLONA:. A disposizione:

BAYERN:. A disposizione:

Reti:

Presentazione del match

QUI BARCELLONA – In porta Inaki Pena, nel cuore della difesa Cubarsì e Inigo Martinez con Kounde e Balde ai lati. A centrocampo agiranno Gavi, De Jong e Pedri mentre nel tridente offensivo spazio a Yamal, Lewandowski e Raphinha.

QUI BAYERN MONACO – Tra i pali Neuer con Alphonso Davies, Kim, Upamecano e Guerreiro a comporre la linea difensiva. Sulla mediana prenderanno posto Kimmich e Palhinha mentre in avanti spazio a Gnabry, Musiala e Olise alle spalle di Harry Kane.

Le probabili formazioni di Barcellona-Bayern Monaco

BARCELLONA (4-3-3): Inaki Pena; Kounde, Cubarsì, Inigo Martinez, Balde; Gavi, De Jong, Pedri; Lamine Yamal, Lewandowski, Raphinha. Allenatore: Hans-Dieter Flick

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Davies, Kim, Upamecano, Guerreiro; Kimmich, Palhinha; Gnabry, Musiala, Olise; Kane. Allenatore: Vincent Kompany

Dove vedere la partita in tv e streaming

L’incontro sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Sport al canale 252. Sarà possibile seguire la partita anche in diretta streaming con Sky Go, piattaforma disponibile su pc, notebook, smartphone e tablet. Match online anche su Now TV.