Liga

Barcellona-Betis: diretta live e risultato in tempo reale

Diretta Barcellona-Betis di mercoledì 15 gennaio 2025: formazioni e tabellino. Dove vedere in TV e in streaming la partita della Copa del Rey

BARCELLONA – Mercoledì 15 gennaio alle 21 si disputerà Barcellona-Betis, partita valida per gli ottavi di finale della Copa del Rey. L’incontro si giocherà all’Estadio Olimpico e sarà diretto da Lopez. Le quote vedono nettamente favoriti i blaugrana, la cui vittoria si trova a 1,30, il pareggio a 5,50 mentre il successo degli ospiti è quotato 7,50.

La vittoria in Supercoppa contro il Real Madrid è servita al Barcellona per risollevarsi dopo un periodo in cui erano arrivate tre sconfitte nelle ultime partite di campionato. I blaugrana sono scivolati al terzo posto in classifica con 38 punti, a meno sei dall’Atletico Madrid capolista e a meno cinque dal Real Madrid secondo. Dopo cinque vittorie consecutive davanti ai propri tifosi, sono arrivate tre sconfitte di fila, nonostante ciò gli uomini guidati da Flick  possono vantare il secondo miglior attacco con 20 gol segnati, dietro solo ai 24 dei blancos.

Dopo una serie di cinque vittorie e due pareggi tra tutte le competizioni, nell’ultimo turno di campionato il Betis è incappato in una sconfitta sul campo del Valladolid. I biancoverdi occupano una posizione di classifica abbastanza tranquilla, il decimo posto, con 25 punti, a sole cinque lunghezze dalla qualificazione alle prossime coppe europee. La formazione allenata da Pellegrini ha un rendimento esterno abbastanza altalenante considerato che ha raccolto solo nove punti in dieci partite, frutto di due vittorie, tre pareggi e cinque sconfitte.

I precedenti in casa Barcellona in Copa del Rey sono 10 e il bilancio dice 8 vittorie dei blaugrana e 2 del Betis.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI BARCELLONA-BETIS]

BARCELLONA:. A disposizione:

BETIS:. A disposizione:

Reti:

La presentazione del match

QUI BARCELLONA – Pochissimi dubbi di formazione per Flick che dovrebbe schierare Pena tra i pali, in difesa Kounde, Araujo, Cubarsi e Balde, in mezzo al campo la coppia formata da Casado e Pedri, sulla trequarti Yamal, Olmo e Raphinha a sostegno di Lewandowski.

QUI BETIS – Pellegrini dovrebbe mandare in campo il suo undici tipo che vede Vieites in porta, difesa a quatto formata da Ruibal, Llorente, Bartra e Perraud, davanti a loro Altimira e Cardoso, in avanti Ruibal, Isco e Ezzalzouli in appoggio a Roque.

Le probabili formazioni

BARCELLONA (4-2-3-1): Pena; Kounde, Araujo, Cubarsi, Balde; Casado, Pedri; Yamal, Olmo, Raphinha; Lewandowski. Allenatore: Flick

BETIS (4-2-3-1): Vieites; Ruibal, Llorente, Bartra, Perraud; Altimira, Cardoso; Ruibal, Isco, Ezzalzouli; Roque. Allenatore: Pellegrini

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro non si potrà seguire in diretta sui canali TV in quanto i diritti della Copa del Rey, in Italia, non sono stati assegnati.

Carmine Polimeni
Condividi
Scritto
Carmine Polimeni

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy