BARCELLONA – Memphis Depay, nuovo attaccante del Barcellona, è intervenuto nella conferenza stampa di presentazione, queste le sue parole: “Arrivo a Barcellona con grandi motivazioni. Sono molto emozionato, voglio andare immediatamente a vedere la sede del club e poi quello che sarà il mio stadio. Spero di poter vincere molti titoli. Sono qui per aiutare la squadra a tornare a primeggiare in Spagna e in Europa. Questo club ha una storia importantissima”.
Su Koeman ha dichiarato: “Conosco benissimo il tecnico, è stato il mio allenatore con la nazionale olandese. Sotto la sua guida sono cresciuto tantissimo sia sotto il profilo realizzativo che tecnico. Ho imparato a giocare con e per i compagni. Le squadre di Koeman generano tantissime occasioni da gol. Sono molto felice di averlo ritrovato. Mi ha dato molta fiducia e mi ha aiutato anche quando ero infortunato. Fra l’altro ha insistito molto per farmi venire qui e anche grazie a lui posso giocare per il miglior club del mondo. Sono pronto a lottare per lui”.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy