Champions League

Barcellona-Inter: dove vedere la partita di Champions League

Mercoledì 30 aprile alle ore 21 sul Prime Video il match di andata delle semifinali di UEFA Champions League

Atmosfera caldissima quella che si respirerà a Barcellona con la semifinale d’andata di UEFA Champions League fra due big: Inter e Barcellona. Una sfida, quella contro i blaugrana, che i nerazzurri avevano affrontato una sola volta nella fase a eliminazione diretta della massima competizione europea per club, e che si era conclusa con l’eliminazione degli spagnoli, allora campioni in carica. Nervi tesi dunque per i ragazzi di Inzaghi che tenteranno il tutto per tutto per replicare il risultato dell’anno del “Triplete” consapevoli di affrontare un Barcellona che in casa non ha mai perso. L’appuntamento su Prime Video è per domani, mercoledì 30 aprile. La partita sarà trasmessa in diretta su Prime Video dalle ore 19.30, calcio d’inizio ore 21.00. Nello studio a bordocampo ci saranno Giulia Mizzoni, Clarence Seedorf, Julio Cesar, Fernando Llorente e Maicon.

La telecronaca della gara è affidata a Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini, con Alessia Tarquinio, Alessandro Alciato e Fernando Siani inviati a bordocampo. Nella VAR Room di Prime Video Gianpaolo Calvarese.

Al termine del post-partita, ad animare l’highlights show dalle 23.30, in esclusiva su Prime Video ed eccezionalmente live dal bordocampo dall’Estadio Olimpico de Montjuïc, ci saranno Marco Cattaneo, Federico Balzaretti e Julio Cesar. Nel programma, oltre alla sintesi dell’altra semifinale fra Aresenal e PSG, ulteriori approfondimenti, interviste e contenuti live sul match di Barcellona. Gli highlights di Barcellona-Inter, compresa la semifinale del martedì sera, saranno disponibili on demand su Prime Video a partire dalle 23.00 di mercoledì 30.

Inoltre, su tutti i dispositivi web, mobile e su Smart TV attraverso la Fire Tv Stick, sarà attiva X Ray, la funzionalità che permetterà agli appassionati di sport di accedere in tempo reale con un solo click a statistiche (fornite da Opta), momenti chiave del match e formazioni delle squadre in campo. Ad X Ray si aggiungono anche le due funzionalità tecnologiche Recap Rapido, che permette, a match iniziato, di rivedere i gol segnati fino a quel momento, riassunti in clip rapidissime, prima di andare automaticamente alla diretta della partita, e Momenti Chiave, disponibile su SmartTV e FireTV, che permette di tornare rapidamente ai momenti chiave della partita (ad esempio gol, espulsioni o calci di rigore) cliccando due volte verso il basso il cursore del telecomando.

I clienti Prime in Italia possono vedere le partite della UEFA Champions League attraverso l’app di Prime Video disponibile su numerose smart TV, inclusi i modelli di Samsung e LG, oltre che sui dispositivi mobili, Amazon Fire TV, Fire TV Stick, tablet Fire, Apple TV, PlayStation, Sky Q e Sky Digital e online. Maggiori informazioni sulla gamma di dispositivi compatibili con l’app Prime Video sono disponibili al sito: primevideo.com. Coloro che non sono ancora clienti Prime potranno provare il servizio gratuitamente per 30 giorni su amazon.it/prime.

Redazione
Condividi
Scritto
Redazione

Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy