La partita Barcellona – Juventus di Domenica 23 luglio 2023 in diretta é stata cancellata a causa di un virus intestinale che ha colpito numerosi calciatori della squadra catalana
SANTA CLARA – La sfida tra Barcellona e Juventus, in programma sabato 22 luglio 2023 al Levi’s Stadium alle ore 19:30 PT, non si giocherà. In seguito alla cancellazione del match, dovuta a una gastroenterite virale che ha coinvolto la rosa dei catalani, la Juventus ha programmato, al Levi’s Stadium, un allenamento alle ore 18:30 PT.
- Ritiro Juventus 2023/2024
- Calendario Juventus 2023-2024: date e orari delle partite
- Abbonamenti Juventus 2023/2024
Tabellino in tempo reale
BARCELLONA (ESP):. A disposizione:
Reti:
La presentazione del match
Domenica 23 luglio, al Levi’s Stadium di Santa Clara, la Juventus affronterà il Barcellona nella prima gara del Soccer Champions Tour 2023. Calcio di inizio previsto alle 4.30 ore italiane. Prima uscita stagionale per la squadra di Massimiliano Allegri, chiamata a riscattare una annata piuttosto opaca. I bianconeri, sempre nell’ambito del Soccer Champions Tour, incontreranno anche il 28 luglio il Milan e il 3 agosto il Real Madrid. Anche il Barcellona Campione di Spagna é al suo primo test stagionale. L’ultimo confronto risale esattamente a un anno fa quando finì 2-2 con doppiette di Kean e Dembelé.
QUI BARCELLONA – Xavi dovrebbe affidarsi al modulo 4-3-3 con ter Stegen in porta e con Koundé, Araujo, Christensen e Marcos Alonso pronti a formare il blocco difensivo. A centrocampo Pedri, de Jong e Gundogan. Tridente offensivo composto da Dembelé, Lewandowski e Gavi.
QUI JUVENTUS – Allegri dovrebbe rispondere col modulo 3-5-2 con Szczesny tra i pali e con una difesa a tre composta da Danilo, Bremer e Alex Sandro. In cabina di rregia Locatelli con Miretti e Rabior mentre sulle corsie esterne dovrebbero agire Weah e Kostic. Davanti Milik e Vlahovic.
Le probabili formazioni di Barcellona – Juventus
BARCELLONA (4-3-3): ter Stegen; Koundé, Araujo, Christensen, Marcos Alonso; Pedri, de Jong, Gundogan; Dembelé, Lewandowski, Gavi. Allenatore: Xavi.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Weah, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Milik, Vlahovic. Allenatore: Massimiliano Allegri.
Dove vederla in TV e in streaming
L’incontro sarà trasmesso in diretta:
- DAZN, la cui app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.