Diretta Barcellona-Maiorca di Martedì 22 aprile 2025: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e streaming la partita di LaLiga
BARCELLONA – Martedì 22 aprile 2025 , alle ore 21:30 riflettori puntati su Barcellona – Maiorca , gara valida per la giornata 33 del campionato LaLiga . L’ultima volta che le sue squadre si sono incrociate il Barcellona ha avuto la meglio per 1-5 . Sarà Ortiz l’arbitro a dover dirigere questo incontro che si disputerà presso lo stadio Estadio Olímpico . I bookmakers danno favorita la Barcellona e la quota della vittoria è data a 1.20 mentre il pareggio a 7.00 e la sconfitta a 13.00 .
Il Barcellona , nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 3 vinte, 1 pareggiata e 1 persa; ha realizzato 11 gol e subiti 7 . Arriva dalla sofferta vittoria sul Celta Vigo per 4-3 con tante emozioni e sono salite a 13 le gare senza sconfitte in Liga . Una rimonta di ben due gol che potrà dare morale anche in vista della finale di Copa del Rey contro il Real Madrid e della semifinale di Champions League contro l’Inter . Precedenti a favore con ben 15 su 17 vinte e nessuna sconfitta . Il bilancio del Maiorca é invece di 2 vinte, 1 pareggiata e 2 perse nelle ultime 5; 5 reti fatte e 4 subite. La stagione potrebbe presentare belle sorprese visto che la squadra è in corsa per l’Europa . Sabato scorso ha pareggiato con il Leganes e insegue anche il miglior piazzamento in questo campionato nazionale dopo che nella stagione 2009/2010 centrò un prestigioso quinti posto .
Tabellino minuto per minuto
[AGGIORNA LA DIRETTA DI BARCELLONA-MAIORCA]
MAIORCA: Greif D., Morey Bauza M., Valjent M., Raillo A., Copete J., Mojica J., Sanchez A., Samu Costa, Mascarell O., Darder S., Larin C.. A disposizione:
Reti:
Probabili formazioni di Barcellona-Maiorca
BARCELLONA (4-3-3): Szczesny; Kounde, Eric Garcia, Inigo Martinez, Pau Victor; Pedri, De Jong, Fermin Lopez; Raphinha, Gavi, L. Yamal. Allenatore: Flick.
MAIORCA (3-5-2): Greif; Valjent, Raillo, Copete; Maffeo, Rodriguez, Samu Costa, Darder, Mojica; Larin, Domenech. Allenatore: Arrasate.
Dove vedere la partita in TV e streaming
Il match Barcellona – Maiorca , valido per la giornata 33 del campionato LaLiga , sarà visibile in diretta tv e streaming su DZAN. Sarà visibile per gli utenti DAZN anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX oppure ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. Gli utenti DAZN che lo preferissero, potranno vedere Barcellona – Maiorca in diretta streaming anche sui dispositivi mobili quali smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, e sul proprio personal computer o notebook, in questo caso semplicemente collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma.
Calciomagazine.net offrirà ai suoi lettori la possibilità di seguire Barcellona – Maiorca anche in diretta testuale sul sito. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali, quindi, dopo il calcio d’inizio, gli aggiornamenti in tempo reale sul match.