La partita Barcellona – Osasuna di Mercoledì 31 gennaio 2024 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per il recupero della 20° giornata de LaLiga
BARCELLONA – Mercoledì 31 gennaio 2024 andrà in scena Barcellona – Osasuna , incontro valevole per il recupero della giornata 20 del campionato LaLiga , il fischio di inizio é in programma per le ore 19:00 . Le squadre si trovano a incontrarsi dopo l’ultimo precedente del 11 gennaio 2024 quando la Barcellona si è imposta con il risultato di 2-0 . Si giocava la semifinale di Supercoppa di Spagna con le reti Lewandowski e Yamal nella ripresa mentre in campionato i blaugrana hanno vinto il match del girone d’andata per 2-1 . Sarà il fischietto Vazquez incaricato a dirigere questa partita che si disputerà presso lo stadio Estadio Olímpico . Il Barcellona gode dei favori del pronostico con i bookmakers che quotano la vittoria a 1.40 mentre il pareggio è dato a 4.75 e la sconfitta a 8.00 .
Nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 2 vinte, 0 pareggiate e 3 perse; ha realizzato 13 gol e subito 16 . Arriva da una giornata complicata di campionato dove si è dovuta piegare in casa al Villarreal per 5-3 con i due gol ospiti nel recupero . Male anche in Coppa del Re dove ha subito l’eliminazione dai quarti di finale da parte dell’Athletic Bilbao dopo i supplementari per 4-2 . Lunga lista degli indisponibili da Alonso e Balde, da Gavi a Joao Felix, Martinez, Raphinha, Roberto e ter Stegen . Il bilancio della Osasuna é invece di 2 vinte, 1 pareggiata e 2 perse nelle ultime 5; 5 reti fatte e 7 subite. Ha perso solo una delle ultime sette gare di campionato ma in trasferta manca al successo da 6 turni . Assenti Avila per un problema al polpaccio e Pena per un infortunio muscolare .
I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale di questo match sul proprio computer e dai principali dispositivi mobili. Un’ora prima invece saranno disponibili le formazioni ufficiali per scoprire insieme le mosse dei due allenatori. Se andiamo a sfogliare la classifica di LaLiga ad oggi é in testa il Girona con 55 , seguito dalla squadra del Real Madrid con 54 e Atetico Madrid e Barcellona con 44 , Athletic Bilbao 42, Real Sociedad 36 .
Tabellino
BARCELLONA: Pena I., Kounde J., Araujo R., Cubarsi P., Cancelo J., Gundogan I., de Jong F., Pedri (dal 32′ st Romeu O.), Yamal L., Lewandowski R., Torres F. (dal 7′ pt Lopez F. dal 17′ st Vitor Roque). A disposizione: Astralaga A., Kochen D., Casado M., Christensen A., Fort H., Hernandez U. Allenatore: Xavi.
OSASUNA: Fernandez A., Areso J., Garcia U., Garcia D., Herrando J., Mojica J., Moncayola J. (dal 38′ st Barja K.), Torro L. (dal 38′ st Ibanez P.), Oroz A. (dal 23′ st Brasanac D.), Budimir A. (dal 23′ st Garcia R.), Arnaiz J. M. (dal 23′ st Garcia R.). A disposizione: Herrera S., Valencia P., Catena A., Cruz J., Gomez M., Munoz I. Allenatore: Arrasate J..
Reti: al 18′ st Vitor Roque (Barcellona) .
Ammonizioni: al 8′ st Pedri (Barcellona) al 16′ pt Garcia U. (Osasuna).
Espulsioni: al 22′ st Garcia U. (Osasuna).
Probabili formazioni di Barcellona – Osasuna
BARCELLONA (4-3-3): Iñaki Peña; Koundé, Araújo, Christensen, Baldé; Romeu, de Jong, Gundogan; Yamal, Lewandowski, Torres Ferrán. Allenatore: Xavi
OSASUNA (4-3-3): Herrera; Juan Cruz, Catena, David García, Nacho Vidal; Moncayola, Aimar Oroz, Lucas Torró; José Arnaiz, Budimir, Moi Gómez. Allenatore: Arrasate
Dove vedere la partita in TV e streaming
La gara Barcellona – Osasuna , valida per il recupero della giornata 20 del campionato LaLiga , sarà visibile in diretta e in esclusiva su DAZN con telecronaca di Ricky Buscaglia.