BARCELLONA – Quest’oggi Philippe Coutinho ha incontrato i suoi nuovi compagni per la prima volta dopo il suo trasferimento al Barcellona. Ieri la presentazione con tanto di passerella al Camp Nou e firma sul contratto fino al 2023 per l’ex giocatore del Liverpool. 160 milioni per i suo trasferimento il che lo fa il calciatore più pagato nella storia del Barcellona, al secondo posto c’è Dembelè che è stato acquistato dal club catalano nella sessione estiva. Come dicevamo in precedenza, dunque, oggi l’incontro con i suoi nuovi compagni con tanto di post sui social da parte di Suarez che ha accolto cosi il brasiliano: “Benvenuto al mio amico Coutinho, quanto e’ bello condividere la squadra con te di nuovo”, ha scritto Luis Suarez in inglese su Twitter accanto a una foto dei due insieme al centro di allenamento del Barcellona.
I due sono stati fotografati sorridenti con i pollici in alto. “Otterremo tutti insieme tanti successi in questa nuova fase”, ha aggiunto l’uruguaiano. Poco dopo sono arrivati anche i messaggi di benvenuto di due senatori come Iniesta e Piquè. Coutinho non ha preso parte all’allenamento con il resto della squadra di Valverde a causa dell’infortunio alla coscia. Il brasiliano potrebbe fare il suo debutto contro l’Alaves al Camp Nou domenica 28 gennaio. I blaugrana, invece, scenderanno in campo giovedì per il ritorno degli ottavi di finale di Coppa del Re contro il Celta Vigo: si parte dall’1-1 dell’andata con le reti di Arnaiz, per i blaugrana, e Sisto per i padroni di casa. Nell’ultimo turno di campionato al compagine di Valverde ha battuto 3-0 il Levante mentre i galiziani hanno fermato il Real Madrid sul 2-2.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy