BARCELLONA – Questa sera, domenica 4 ottobre, alle ore 21 si giocherà Barcellona – Siviglia, incontro valevole per il posticipo della quinta giornata di Liga 2020/2021.
Da una parte c’è la formazione catalana che viene da due convincenti vittorie, nello spazio di pochi giorni, contro Villarreal e Celta Vigo ed in classifica hanno 6 punti (con due match da recuperare). Dall’altra parte ci sono gli andalusi che sono reduci dal successo di misura contro il Levante e al pari degli avversari, con due match da recuperare, hanno 6 punti in classifica.
QUI BARCELLONA – I catalani dovrebbero scendere in campo col classico 4-2-3-1 con Neto in porta, pacchetto difensivo composto da Sergi Roberto e Jordi Alba sulle corsie esterne mentre nel mezzo Piquè e Araujo. A centrocampo De Jong e Sergio Busquets in cabina di regia mentre davanti spazio a Ansu Fati, Coutinho e Griezmann a supporto di Messi.
QUI SIVIGLIA – Lopetegui dovrebbe schierare la sua squadra col canonico 4-3-3 con Bono in porta, pacchetto difensivo composto da Jesus Navas e Acuna mentre nel mezzo Gomez e Diego Carlos. A centrocampo Gudelj in cabina di regia con Rakitic e Torres mezze ali mentre in attacco spazio al tridente formato da Suso, de Jong e Ocampos.
L’incontro Barcellona – Siviglia, valevole per il posticipo della quinta giornata di Liga, verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva sulla piattaforma DAZN. Sarà quindi visibile su tutte le smart tv compatibili con la app, oppure collegando il proprio televisore ad una console PlayStation 4 o Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X), o ancora ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Essendo trasmessa da DAZN, la super sfida tra Barcellona e Siviglia sarà visibile in diretta streaming su tutti i dispositivi come pc, notebook, smartphone e tablet. Nei primi due casi sarà sufficiente collegarsi al sito ufficiale della piattaforma, in alternativa basterà utilizzare l’apposita app per sistemi Android e iOS.
BARCELLONA (4-2-3-1): Neto; Sergi Roberto, Pique, Araujo, Jordi Alba; Busquets, De Jong; Messi, Coutinho, Fati; Griezmann. Allenatore: Koeman
SIVIGLIA (4-3-3): Bono; Navas, Gomez, Diego Carlos, Acuna; Torres, Gudelj, Rakitic; Suso, de Jong, Ocampos. Allenatore: Lopetegui
STADIO: Camp Nou
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy