Si riparte. Smaltito, non con poche fatiche, il capitone, in casa Bari si torna a lavoro. La squadra riprenderà questo pomeriggio le fatiche all’antistadio San Nicola. Al gruppo, come noto, sono stati reintegrati Castillo (già al debutto in campionato a Brescia ndr), Kutuzov e Albadoro, quest’ultimo tornato arruolabile dopo il brutto infortunio patito al ginocchio destro, che lo ha tenuto lontano dai campi di gioco dalla scorsa Primavera. Saranno loro i veri, e forse unici, rinforzi per gennaio. Questo, almeno, stando a quanto confidato in esclusiva ai nostri microfoni dal diesse del galletto, Guido Angelozzi, che stuzzicato sul prossimo mercato, ha dichiarato: “È inutile che vi dica io quali sono le nostre difficoltà. Parlare di mercato oggi, purtroppo, non è possibile. Siamo tutti in attesa di capire quello che sarà il futuro prossimo del club. Questo, inevitabilmente, non ci permette di pensare ai rinforzi, ad oggi rappresentati da quei reintegri che, spero, gioveranno al tecnico. Castillo, Kutuzov e Albadoro sono tre pedine importanti, che faranno comodo a mister Torrente”.
Direttore, è lecito pensare, quindi, che il mercato del Bari si potrebbe consumare soprattutto in uscita: tanti le voci sui possibili addii di gente come Donati, Marotta, Bogliacino, ecc… “Ma no. Nessuno, ad oggi, può essere considerato un partente. Certo, se arrivano offerte interessanti, se ne può parlare…”.
Cosa successa per Marotta… “Si, ci sono tre-quattro squadre interessata al ragazzo, tra cui Barletta, Benevento e Ternana. Questo, però, non significa che vogliamo privarci del giocatore, che nonostante le difficoltà incontrare sin qui in campionato, rimane un signore attaccante. Come detto, valutermo”.
Sasà Masiello… “Siamo in attesa di richieste. Il giocatore è sul mercato”.
Cosa dobbiamo, possiamo, quindi, aspettarci dal prossimo mercato? “Per ora nulla. Le difficoltà le conoscete tutti. Nei prossimi giorni, magari, avremo un quadro più definitivo della situizione in generale e, se possibile, valuteremo determinate strategie di mercato”.
Direttore, come sta il Dott. Garzelli? Sappiamo del malore che ha colpito l’Amministratore Unico prima di Natale… “Sta bene, non preoccupatevi. Ha avuto un lieve malore, ma è a casa e sta recuperando”.
[Andrea Dipalo – Fonte: www.tuttobari.com]