Errare è umano, perseverare è diabolico. Sarà un Bari meno sprecone quello che fra poche ore entrerà in campo davanti al suo pubblico? É la speranza di Davide Nicola che proprio nel mal di goldella sua squadra ha inquadrato ieri il problema principale del momento. La zona play-out dista soli cinque punti, quella play-off una lunghezza in più: da qualunque parte la si veda, il Bari deve capitalizzare in fretta i suoi sforzi.
Come di consueto, sarà possibile seguire la diretta testuale del match suTuttoBari.com a partire dalle 14.45 circa.
QUI BARI: Nicola medita cambiamenti offensivi. De Luca potrebbe agire da centravanti a discapito di Caputo. Boateng completerebbe il tridente a sinistra, con Galano confermato sulla corsia opposta. Torna a centrocampo Schiattarella, con Bellomo e Donati a rifinire il reparto. Panchina per Romizi.
Bari (4-3-3): Guarna; Sabelli, Rinaudo, Contini, Calderoni; Schiattarella, Donati, Bellomo; Galano, De Luca, Boateng.
QUI CROTONE: C’è l’ex Stoian nel trio d’attacco di Massimo Drago. Il rumeno appoggerà, insieme a Ciano, la verve di Torregrossa. Difesa con Dos Santos, altra recente conoscenza del pubblico barese.
Crotone (4-3-3): Cordaz; Matute, Dos Santos, Ferrari, Martella; Dezi, Suciu, Maiello; Ciano, Torregrossa, Stoian.
[Davide Giangaspero – Fonte: www.tuttobari.com]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy