Inizia oggi in sede la settima di passione della società biancorossa, alle prese ancora con la famosa spalmatura degli ingaggi dei giocatori e con ciò che saranno i movimenti di mercato utili in primis a rinvigorire le casse e, in secondo luogo ma non per importanza, a formare quella che sarà la squadra del prossimo futuro.
Risolto il problema legato agli stipendi (l’accordo c’è, sarà solamente ratificato domani presso l’Ufficio del Lavoro di Bari) il direttore sportivo Agelozzi proseguirà il lavoro di smantellamento. Quasi ceduti a titolo definitivo i vari Andrea Masiello e Vitor Barreto, il dirigente catanese è a lavoro per trovare dimora ad altri dipendenti del galletto: Almiron, S. Masillo, Gillet, Belmonte, S. Masiello e, possibilmente, Donati, i nomi sul taccuino cessioni dell’ex Perugia, che sta accelerando i tempi della grande svendita per permettere alla società di via Torrebella di presentarsi a giugno con le casse piene e la rosa svuotata di quei giocatori ingombranti che, tra ingaggio e prestazioni non all’altezza, sono destinate (ed invitate) a lasciare il capoluogo pugliese.
[Andrea Dipalo – Fonte: www.tuttobari.com]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy