E’ un giorno particolare nel ritiro biancorosso di Borno. Infatti, l’attaccante Francesco Grandolfo spegne le 19 candeline, chiudendo così un anno che l’ha lanciato nel mondo del calcio professionistico, dopo i 3 gol nell’ultima di A contro il Bologna e dopo i 18 segnati con la Primavera. Quest’oggi, il talento di Casamassima ha ricevuto una cara sorpresa in ritiro, ovvero la visita dei suoi amici. “Sono contento che questi amici mi siano venuti a trovare – dice Grandolfo – è stata una gradita sorpresa. Ma loro sono soliti farne. Tutti questi chilometri per passare qualche ora con me. Sono pazzi”.
L’attaccante appena 19enne ha poi detto: “Sto affrontando benissimo questa preparazione – riporta il sito ufficiale del club – il mister ci aiuta per creare un gruppo compatto. Devo rimanere con i piedi per terra d’altro canto sono solo all’inizio della mia carriera. I tre gol di Bologna appartengono al passato. Ora è importante prepararsi umilmente e bene, senza troppe fantasie nella testa. La mia priorità è far parte di questo gruppo e sfruttare le occasioni che mi capiteranno. Con la dovuta preparazione e un pizzico di fortuna, chissà, magari riuscirò a fare tanti gol e conquistarmi un posto nel cuore dei tifosi.Il gioco del mister? E’ basato sul possesso palla e sulla velocità. E’ importante seguire i movimenti. Noi attaccanti non possiamo distrarci. Nel suo 4-3-3 mi trovo benissimo – conclude – Cresce l’intesa con i compagni di reparto soprattutto con Marotta. Lui mi sta dando molti consigli e io approfitto di questo”.
[Gaetano Nacci – Fonte: www.tuttobari.com]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy