Il tecnico esprime parere positivo sulla prestazione di Gomelt: “Mi è piaciuto. L’ho visto maturato. É un giocatore interessante. Vedremo se ci saranno le condizioni per trattenerlo a Bari”.
Non è invece riuscito a fare il suo debutto nel campionato cadetto il giovane Scalera: “É un classe ’98 ed era appena tornato dagli impegni con la nazionale under 17. Non si è mai allenato con noi. A quell’età è già un onore fare il panchinaro per una gara di serie B. Avrà modo e tempo per prendersi le sue soddisfazioni. Castrovilli e Minicucci sono più grandi di lui ed hanno trovato spazio. E poi io gioco sempre per vincere”.
Si chiude mestamente un campionato in buona parte segnato dalle difficoltà in fase realizzativa. La piazza è delusa, la società anche. Può sembrare paradossale ma la testa, come ammette Nicola, è già al prossimo campionato. “In settimana faremo un amichevole col Canosa e poi faremo i compiti per le vacanze. Da adesso si lavorerà per migliorare quanto visto in questa stagione”.
[Redazione Tutto Bari – Fonte: www.tuttobari.com]
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy