Riprendono questo pomeriggio le fatiche per i ragazzi di mister Torrente. Dopo due giorni di meritato riposo, la comitiva biancorossa si raduna questo pomeriggio per riprendere la preparazione in vista dell’amichevole contro il Real Sociedad, in programma il 9 agosto in quel di Fiuggi. Un test importante, che servirà soprattutto a testare la reale condizione del galletto in vista del primo match ufficiale della stagione. Sabato 14 agosto, infatti, è in programma, allo stadio San Nicola di Bari, il secondo turno di Tim Cup, che vedrà lo Spezia affrontare e mettere alla prova il nuovo Bari di mister Torrente.
Aspettando il mercato, e i nuovi arrivi, i biancorossi riprenderanno, quindi, i lavori, utili, si spera, a mettere altro fieno prezioso in cascina. Del gruppo non faranno parte il norvegese Husekleep e i nuovi Crescenzi, Sini e Stoian, tutti impegnati con le rispettive nazionali, e gli infortunati Kutuzov e Castillo.
[Andrea Dipalo – Fonte: www.tuttobari.com]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy