“Lo dicono in tanti perché Bari è realmente una piazza che ha grandissime potenzialità e che dal punto di vista della tifoseria sta dimostrando un valore tra le prime dieci in Italia, come numero di presenze, attaccamento e vicinanza – le parole di Paparesta al quotidiano Epolis – Il primato in serie B non mi sorprende affatto, anzi significa che quando ho presentato il mio progetto a chi poteva essere interessato ad acquisire determinati diritti e spazi, non era campato in aria, ma assolutamente veritiero e attendibile, tanto che chi ha investito su questi diritti ha già trovato un positivo tornaconto”.
Un risultato che, a detta del presidente, costituisce il 25% del totale degli introiti e che la società mira a raggiungere nuovamente la prossima stagione anche se il decimo posto di quest’anno ha in parte raffreddato gli entusiasmi della piazza. Difficile che possa ripetersi? Paparesta non ne è convinto: “É pur vero che incidono tanti fattori come le difficoltà più in generale legate alla crisi economica che tarda a lasciare la morsa su tutti noi, però sono fiducioso perché credo che il tifoso abbia visto quanto la società si stia adoperando per cercare di fare il meglio e soprattutto per fornire lo spettacolo migliore possibile. Comprendendo anche le difficoltà economiche faremo una campagna abbonamenti estremamente accessibile anche per premiare coloro i quali vorranno investire e credere nel progetto Bari anche nel prossimo anno”.
Fiducia e ottimismo anche per quanto riguarda la parte tecnica, con Antonelli e Zamfir al lavoro, di concerto con mister Nicola, per rinforzare la squadra. “Tutti vorremmo raggiungere al più presto i risultati migliori ma credo che nulla avviene per caso, è tutto frutto di lavoro, attenzione e di grande programmazione. Ci stiamo impegnando al massimo per costruire una squadra che sarà competitiva e che cercherà di fare meglio dell’anno scorso”.
[Redazione Tutto Bari – Fonte: www.tuttobari.com]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy