Diretta Bari-Reggiana di Sabato 2 novembre 2024: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e streaming la partita di Serie B
BARI – Sabato 2 novembre 2024, alle ore 15, allo Stadio San Nicola di Bari, avrà inizio Bari-Reggiana, gara valida per la dodicesima giornata del campionato di Serie B 2024-2025. I Galletti vengono da due 0-0 (contro Spezia e Carrarese) ma soprattutto da nove risultati utili consecutivi. Sono decimi con 13 punti, frutto di due vittorie, sette pareggi e due sconfitte, undici gol fatti e nove subiti. I granata vengono dal 2-0 rimediato sul campo del Palermo e sono quindicesimi a quota 12. Il loro percorso racconta di tre partite vinte, tre pareggiate e cinque perse, nove reti realizzate e undici incassate. Nelle ultime cinque sfide il Bari ha ottenuto cinque punti, la Reggiana quattro Nella passata stagione finì 1-1 all’andata e 2-0 per la Reggiana la ritorno. Questa volta viene dato favorito il Bari, con il segno “1” quotato mediamente 2.05.
Tabellino in tempo reale
[AGGIORNA LA DIRETTA DI BARI-REGGIANA]
REGGIANA:. A disposizione:
Reti:
Presentazione del match
COME ARRIVA IL BARI – Moreno Longo dovrebbe affidarsi al modulo 3-5-2 con Radunovic tra i pali e con Pucino, Vicari e Obaretin pronti a formare il blocco difensivo. In cabina di regia Benali con Maita e Lella mentre Olivieri e Dorval dovrebbero ultimare la linea di centrocampo. Davanti Lasagna e Sibilli.
COME ARRIVA LA REGGIANA Viali dovrebbe rispondere con il modulo 4-2-3-1 con Bardi tra i pali e con un reparto difensivo formato da Libutti, Meroni, Lucchesi e Fontanarosa. In mediana Reinhart e Sersanti. Unica punta Vido, supportata da Vergara e Portanova.
Probabili formazioni di Bari-Reggiana
BARI (3-5-2): Radunovic; Pucino, Vicari, Obaretin; Oliveri, Maita, Benali, Lella, Dorval; Lasagna, Sibilli. Allenatore: Longo.
REGGIANA (4-2-3-1): Bardi; Libutti, Meroni, Lucchesi, Fontanarosa; Reinhart, Sersanti; Marras, Vergara, Portanova; Vido. Allenatore: Viali.
Dove vedere la partita in TV e streaming
L’incontro sarà trasmessi in diretta su:
- DAZN, la cui app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.