La sua assenza si è fatta sentire. Bogliacino, che ne ha preso il posto nelle ultime uscite di stagione, ha sì onorato il ruolo, senza riuscire a dare, però, le stesse giometrie alla manovra del galletto. Marco Romizi, domani contro l’Hellas Verona, tornerà al suo posto, in cabina di regia.
Smaltito l’infortunio, l’ex Fiorentina è pronto al rietro, e a fargli posto, guarda caso, sarà lo stesso Bogliacino, fermato dal giudice sportivo dopo l’ammonizione subita venerdi scorso contro il Grosseto. Un recupero importante per mister Torrente, che dallo scorso gennaio ha affidato le chiavi della sua squadra al giovane mediano, ieri protagonista in sala stampa di una conferenza che avrà fatto piacere ai tifosi biancorossi. Il numero ventiquattro infatti, tra le altre cose, ha dichiarato di voler restare volontieri in Puglia anche l’anno prossimo. La palla passa ora al diesse, Guido Angelozzi, che ne dovrà, società permettendo, riscattare la metà a giugno dalla società fiorentina.
[Redazione Tutto Bari – Fonte: www.tuttobari.com]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy