BARI – Oggi pomeriggio, mercoledì 23 settembre, alle ore 17.30 andrà in scena Bari – Trastevere, incontro valevole per il primo turno della Coppa Italia 2020/2021.
Da una parte c’è la compagine pugliese che, nella scorsa stagione, ha perso la finale play-off ai danni della Reggiana e vuole puntare alla promozione diretta. Dall’altra parte troviamo la formazione laziale che partecipa al Girone G di Serie D e, nei giorni scorsi, ha perso un’amichevole contro la Salernitana. La vincente di questo confronto se la vedrà contro la SPAL nel secondo turno.
QUI BARI – I padroni di casa dovrebbero scendere in campo col 3-4-3 con Frattali in porta, pacchetto difensivo composto da Perrotta, Di Cesare e Celiento. A centrocampo Hamlili e De Risio in cabina di regia con Ciofani e D’Orazio sulle corsie esterne mentre in attacco spazio al tridente offensivo composto da Marras, Antenucci e Candellone.
QUI TRASTEVERE – La squadra laziale dovrebbe schierarsi col 4-4-2 con Falconi tra i pali, reparto arretrato formato da Barbarossa e Sfanò sulle corsie esterne mentre nel mezzo Bassini e Calisto. A centrocampo Bergamini e Lucchese in cabina di regia con Falco e Sannipoli sulle fasce laterali mentre in attacco spazio al tandem offensivo composto da Tajarol e Neri.
L’incontro Bari – Trastevere, valevole per il primo turno della Coppa Italia 2020/2021, non verrà trasmesso in TV ma potrete seguire la diretta del match sul nostro sito.
BARI (3-4-3): Frattali; Perrotta, Di Cesare, Celiento, Ciofani, Hamlili, De Risio, D’Orazio, Marras, Antenucci, Candellone. Allenatore: Auteri
TRASTEVERE (4-4-2): Falconi; Barbarossa, Bassini, Calisto, Sfanò, Falco, Bergamini, Lucchese, Sannipoli, Tajarol, Neri. Allenatore: Pirozzi
STADIO: San Nicola
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy