Di fronte al San Nicola ci sarà un Lanciano fin qui vittorioso una sola volta in campionato, in casa. Un ostacolo da rispettare ma da guardare con la ferocia di chi, sulla carta, può e deve imporre il proprio maggiore tasso qualitativo.
Vi ricordiamo che, come di consueto, sarà possibile seguire la diretta testuale del match su TuttoBari.com a partire dalle 14.45 circa.
QUI BARI: Nicola ritrova Contini in difesa, a lasciar posto al capitano sarà il rumeno Rada. A centrocampo è ballottaggio fra Donati e Porcari, con il primo che potrebbe avere la meglio sul secondo. In attacco Rosina è in rampa di lancio: lui più di Sansone, con Maniero e De Luca a completare il tridente.
Bari (4-3-3): Guarna; Sabelli, Di Cesare, Contini, Del Grosso; Defendi, Donati, Valiani; Rosina, Maniero, De Luca.
QUI LANCIANO: Squadra composta da elementi di categoria quella allenata da D’Aversa. L’ex centrocampista del Siena si affida alla regia di Bacinovic, e ad un attacco frizzante capitanato da Ferrari.
Lanciano (4-3-3): Aridità; Pucino, Aquilanti, Amenta, Mammarella; Ze Eduardo, Bacinovic, Crecco; Di Matteo, Ferrari, Di Francesco.
[Redazione Tutto Bari – Fonte: www.tuttobari.com]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy