SECONDO TEMPO
90' Triplice fischio, è terminato l’incontro tra Bari e Viterbese con il risultato di 0 a 1. Calciomagazine vi ringrazia per l'attenzione e vi rimanda ai prossimi incontri
83' Goal! Occasione per Murilo che segna. 0 a 1
46' Il gioco riprende per il secondo tempo, squadre di Bari e Viterbese schierate al centro del campo
PRIMO TEMPO
45' Squadre che abbandonano il terreno di gioco dopo il primo tempo, siamo all'intervallo sul punteggio di 0 a 1. Qualche minuto e ci ritroveremo per commentare il secondo tempo
1' Finalmente si parte! Calcio d'avvio battuto, prepariamoci a gustarci l'incontro
Benvenuti da Calciomagazine alla gara Bari – Viterbese, seguiremo i fatti salienti in tempo reale
BARI – Domenica 7 febbraio 2021, alle ore 12:30, verrà disputata Bari – Viterbese, gara valida per la 23°giornata del Girone C di Serie C. Le squadre si ritrovano ad affrontarsi dopo l’ultimo precedente del 11 ottobre 2020 dove il Bari si è imposto per 0-3 . I bookmakers ipotizzano che a vincere sarà il Bari e ne quotano la vittoria a 1.40. Negli ultimi cinque match il Bari ha conseguito 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta realizzando 8 gol e subendone 5. La Viterbese ha conseguito invece 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte realizzando 3 reti e subendone 4. Gli interessati potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su questo stesso sito, da tablet o smartphone. Dalle ore 12:30 si potrà seguire la webcronaca con diretta testuale dove trovare un link per aggiornare l’articolo. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori. La Ternana é in testa alla classifica del Girone C di Serie C con 53 punti, il Bari si trova in seconda posizione con 42 mentre in terza troviamo l’Avellino con 38.
La gara Bari – Viterbese, valida per la 23°giornata del Girone C di Serie C , si potrà seguire in diretta su su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C. La gara sarà trasmessa anche in diretta su Sky primafila /canale 253 satellite): per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.
Auteri, che secondo indiscrezioni dopo il pari scialbo contro la Cavese potrebbe giocarsi la panchina, dovrebbe optare invece per un 3-4-3 con Frattali in porta, pacchetto difensivo con Ciofani, Sabbione e Di Cesare. In mediana Lolloe De Risio sulle corsie laterali Andreoni e Rolando. In attacco come ali Marras e Candellone e punta centrale Antenucci. Taurino dovrebbe optare per un 3-5-2 con Daga in porta, in difesa Mbende, Ferrani e Baschirotto, in mediana Bezziccheri affiancato da Besea e Bensaja con esterni Bianchi e Salandria, in attacco Rossi con Tounkara.
BARI (3-4-3): Frattali; Ciofani, Sabbione, Di Cesare; Andreoni, De Risio, Lollo, Rolando; Marras, Antenucci, Candellone. Allenatore: Auteri.
VITERBESE (3-5-2): Daga; Mbende, Ferrani, Baschirotto; Bianchi, Besea, Bezziccheri, Bensaja, Salandria; Rossi, Tounkara. Allenatore: Taurino.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy