LEVERKUSEN – Nel tardo pomeriggio di domani, giovedì 6 Agosto, alle ore 18:55, avrà luogo Bayer Leverkusen – Rangers, match valevole per il ritorno degli ottavi di finale dell’Europa League 2019/2020.
Da una parte c’è la squadra tedesca che, nel torneo nazionale di riferimento, viene dalla vittoria interna di misura contro il Magonza per 1-0. I padroni di casa hanno chiuso la Bundesliga al quinto posto in classifica raggiungendo quota 63 punti. Dall’altra parte troviamo gli scozzesi che hanno vinto la prima gara della Premiership scozzese con l’Aberdeen per 0-1 ed si trovano attualmente in quinta posizione. Ricordiamo che, la gara di andata tenutasi in Scozia, si era chiusa con il risultato di 1-3 in favore dei tedeschi.
Di seguito, riportiamo i due schieramenti che potrebbero scendere in campo, alla BayArena di Leverkusen alle ore 18:55 di giovedì 6 Agosto, per gli ottavi di finale di Europa League. Due moduli differenti, quelli proposti, che mostrano una buona propensione offensiva e garantiranno un incontro spettacolare. Nelle ultime uscite la squadra di casa ha mostrato una condizione invidiabile. Sono sette i punti raccolti dal Leverkusen nelle ultime cinque uscite stagionali. La compagine ospite, al contrario, ha disputato un solo incontro in questo inizio di torneo ottenendo tre punti.
Per ciò che concerne i due schieramenti iniziali, se non dovessero verificarsi sorprese o cambiamenti dell’ultimo momento, il Bayer Leverkusen dovrebbe proporre il trio formato da Bailey, Amiri e Diaby alle spalle dell’unica punta Havertz sul fronte offensivo. Baumgartlinger troverà spazio al centro del campo. Il Rangers del tecnico Gerrard, a differenza degli avversari, potrebbe schierare il trio composto da Kent, Morelos ed Hagi in attacco. Infine, Aribo dovrebbe partire al centro della linea mediana.
BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1): Hradecky; Wendell, S. Bender, Tah, L. Bender; Baumgartlinger, Aranguiz; Bailey, Amiri, Diaby; Havertz. Allenatore: Bosz
RANGERS (4-3-3): McGregor; Barisic, Balogun, Goldson, Tavernier; Aribo, Jack, Kamara; Kent, Morelos, Hagi. Allenatore: Gerrard
L’incontro Bayer Leverkusen – Rangers, valido per il ritorno degli ottavi di finale dell’Europa League 2019/2020, verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva sulla piattaforma satellitare Sky solo per i clienti abbonati. Sarà inoltre possibile vedere la sfida attraverso il servizio Sky Go disponibile su smartphone, tablet, pc e notebook. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 18:55, per un incontro molto avvincente.
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy