Diretta di Bayern Monaco – Tottenham del 11 dicembre 2019: presentazione, formazioni e tabellino in tempo reale del match valevole per la sesta giornata di Champions League, calcio d’inizio alle 21
MONACO DI BAVIERA – Domani sera, mercoledì 11 dicembre, si giocherà Bayern Monaco – Tottenham, incontro valevole per la sesta giornata della fase a gironi della Champions League; calcio di inizio previsto per le ore 21. I padroni di casa, settimi in Bundesliga, hanno 15 punti nel Girone B di Champions League e sono certi del primo posto. Cinque lunghezze in meno per gli inglesi, settimi in Premier League; sono già certi del secondo posto nel girone. All’andata i tedeschi si sono imposti con un significativo 7-2 a Londra.
Il tabellino in diretta minuto per minuto
TOTTENHAM HOTSPUR: Paulo Gazzaniga; Danny Rose, Toby Alderweireld, Kyle Walker-Peters, Juan Foyth, Eric Dier (dal 36' st Victor Wanyama), Moussa Sissoko, Giovani Lo Celso (dal 20' st Oliver Skipp), Christian Eriksen, Lucas (dal 20' st Heung-min Son), Ryan Sessegnon. A disposizione: Brandon Austin, Davinson Sánchez, Japhet Tanganga, Troy Parrott. Allenatore: José Mourinho.
Reti: al 14' pt Kingsley Coman, al 20' pt Ryan Sessegnon, al 45' pt Thomas Müller, al 19' st Coutinho.
Ammonizioni: al 36' pt Joshua Kimmich (BAY), al 36' pt Giovani Lo Celso (TOT).
Le probabili formazioni di Bayern Monaco – Tottenham
I bavaresi dovrebbe scendere in campo con il modulo 4-2-3-1 con Neuer in porta e difesa composta da Boateng e Alaba centrali e sulle fasce Kimmich e Davies. In regia agiranno Tolisso e Thiago Alcantara mentre il tridente avanzato sarà composto da Coutinho, Gnabry e Perisic che supporteranno l’unica punta Lewandowski. Per gli inglesi modulo speculare con Gazzaniga tra i pali e difesa formata da Sanchez e Alderweireld centrali mentre Aurier e Vertonghen sugli esterni. A centrocampo Sissoko e Dier mentre il tridente avanzato sarà formato da Lucas Moura, Dele Alli e Son che supporteranno l’unica punta Kane.
Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Boateng, Alaba, Davies; Tolisso, Thiago Alcantara; Coutinho, Gnabry, Perisic; Lewandowski.
Tottenham (4-2-3-1): Gazzaniga; Aurier, Sanchez, Alderweireld, Vertonghen; Sissoko, Dier; Lucas Moura, Dele Alli, Son; Kane.
Dove seguire Bayern Monaco – Tottenham
Il match Bayern Monaco – Tottenham, valevole per la sesta e ultima giornata del Gruppo B della Champions League 2019/2020, sarà trasmesso in diretta in esclusiva su Sky Sport.