Bayern Monaco-Hoffenheim 4-0: diretta live e risultato in tempo reale

68 0

Bayern Monaco Hoffenheim cronaca diretta live risultato in tempo reale

Diretta Bayern Monaco-Hoffenheim di mercoledì 15 gennaio 2025: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita della Bundesliga

MONACO – Mercoledì 15 gennaio alle 20:30 si disputerà Bayern Monaco-Hoffenheim, partita valida per la diciassettesima giornata del campionato della Bundesliga. L’incontro si giocherà all’Allianz Arena e sarà diretto da Gerach. Le quote vedono stra favoriti i bavaresi, la cui vittoria si trova a 1,10, il pareggio a 10 mentre il successo degli ospiti è quotato 22.

La sconfitta contro il Mainz, la prima in campionato, è stato solo un incidente di percorso per il Bayern Monaco che da quel momento ha vinto tre partite consecutive. I bavaresi comandano la Bundesliga con 39 punti, uno in più del Leverkusen che però ha già giocato la propria partita e a più sei sul Francoforte. La squadra allenata da Kompany ha fatto, fin qui, un percorso praticamente netto davanti al proprio pubblico dove ha ottenuto 19 punti in sette partite, grazie a sei vittorie e un pareggio oltre ad avere il secondo miglior attacco e la miglior difesa.

Periodo molto complicato per l’Hoffenheim che non vince una partita da quasi due mesi durante i quali sono arrivati tre pareggi e ben cinque sconfitte tra tutte le competizioni. Questa serie di risultati negativi ha portato i biancoazzurri al quartultimo posto con 14 punti, appena uno in più del terzultimo che vale lo spareggio con la terza della Zweite Liga e tre in più del Kiel penultimo. Gli uomini guidati da Ilzer sono una delle quattro squadre, insieme a Kiel, Augusta e Bochum, a non aver ancora vinto in trasferta dove hanno raccolto solo quattro punti.

I precedenti in casa Bayern Monaco in campionato sono 16 e il bilancio dice 12 vittorie dei padroni di casa, 3 pareggi e 1 successo degli ospiti.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI BAYERN MONACO-HOFFENHEIM]

BAYERN: Neuer M. (Portiere), Guerreiro R., Upamecano D., Dier E., Davies A., Kimmich J., Pavlovic A., Sane L., Muller T., Coman K. (dal 1' st Tel M.), Kane H.. A disposizione: Aznou A., Gnabry S., Goretzka L., Kim Min-Jae, Laimer K., Musiala J., Olise M., Tel M., Ulreich S. (Portiere) Allenatore: Kompany V..

HOFFENHEIM: Baumann O. (Portiere), Gendrey V., Arthur Chaves, Akpoguma K., Nsoki S., Geiger D., Samassekou D. (dal 41' pt Prass A.), Bischof T., Hlozek A., Kramaric A., Yardimci E. (dal 1' st Orban G.). A disposizione: Becker F. O., Hranac R., Kaderabek P., Moerstedt M., Mokwa Ntusu D., Orban G., Philipp L. (Portiere), Prass A., Tabakovic H. Allenatore: Ilzer C..

Reti: al 7' pt Sane L. (Bayern) , al 12' pt Guerreiro R. (Bayern) , al 26' pt Kane H. (Bayern) , al 3' st Sane L. (Bayern) .

La presentazione del match

QUI BAYERN MONACO – Kompany dovrebbe mandare in campo il suo undici tipo che vede Neuer in porta, difesa a quattro formata da Laimer, Upamecano, Kim e Davies, davanti a loro la coppia Kimmich-Goretzka, sulla trequarti Olise, Musiala e Sané a supporto di Kane. Infortunati Boey, Buchmann, Ito, Palhinha, Peretz e Stanisic.

QUI HOFFENHEIM – Pochissimi dubbi per Ilzer che dovrebbe schierare Baumann tra i pali, in difesa Gendrey, Chaves, Nsoki e Prass, in mezzo al campo la coppia formata da Stach e Samassekou, in avanti Bischof, Hlozek e Kramaric in appoggio a Orban. Fuori per infortunio Bebou, Bulter, Kabak, Lenz, Promel e Tohumcu.

Le probabili formazioni

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Laimer, Upamecano, Kim, Davies; Kimmich, Goretzka; Olise, Musiala, Sané; Kane. Allenatore: Kompany

HOFFENHEIM (4-2-3-1): Baumann; Gendrey, Chaves, Nsoki, Prass; Stach, Samassekou; Bischof, Hlozek, Kramaric; Orban. Allenatore: Ilzaer

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Sport, canale 251.