Bundesliga

Bayern Monaco – Augsburg 3-1: doppietta per Harry Kane

La partita Bayern – Augsburg di Domenica 27 agosto 2023 in diretta: al 32′ del primo tempo è un’autorete di Uduokhai a sbloccare il risutato

MONACO – Domenica 27 agosto 2023 , alle ore 17:30 si disputa Bayern MonacoAugsburg , match valido per la giornata 2 di Bundesliga . Non si tratta della prima sfida tra le due squadre che si ritrovano ad affrontarsi dopo che l’ultima volta la Bayern si è imposta per 5-3 lo scorso 11 marzo. Sarà l’arbitro Stegemann incaricato della direzione dell’incontro che si svolgerà allo stadio Allianz Arena . I bookmakers ripongono molta fiducia nel Bayern , quotando la vittoria a 1.10 mentre il pareggio è dato a 11 e la sconfitta 19. Il Bayern , nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 4 vinte, 0 pareggiate e 1 persa; ha siglato 13 gol e subiti 8 . La squadra vincenti per 11 volte di fila del titolo ha approcciato bene alla nuova stagione battendo 4-0 il Werder Brema. Ottimo anche il debutto del neo acquisto Harry Kane. In realtà la stagione non era partita al meglio perdendo il primo titolo a disposizione, la finale di Supercoppa 3-0 contro la RB Lipsia. Non perde lo scontro diretto con l’Augsburg da 8 turni con 7 vittorie e un pareggio.  Il bilancio dell’Augsburg é invece di 1 vinta, 1 pareggiata e 3 perse nelle ultime 5; 8 reti realizzate e 10 prese. Non vince in trasferta da ben 14 turni. Calciomagazine.net vi offrirà la diretta scritta di Bayern – Augsburg e gli aggiornamenti in tempo reale. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali. Se andiamo a sfogliare la classifica di Bundesliga attualmente é in testa la Union Berlino con Leverkusen, Wolfsburg e Friburgo a 6 punti quindi il Borussia Dortmund con 4.

Tabellino

BAYERN: Ulreich S., Mazraoui N. (dal 25′ st Laimer K.), Upamecano D., Kim Min-Jae (dal 36′ st de Ligt M.), Davies A., Goretzka L., Kimmich J., Gnabry S. (dal 26′ st Muller T.), Sane L. (dal 25′ st Tel M.), Coman K. (dal 36′ st Gravenberch R.), Kane H.. A disposizione: Hulsmann T., Choupo-Moting E. M., Kratzig F., Pavlovic A. Allenatore: Tuchel T..

AUGUSTA: Dahmen F., Engels A. (dal 38′ st Gumny R.), Bauer M., Uduokhai F., Pedersen M., Rexhbecaj E. (dal 21′ st Breithaupt T.), Dorsch N., Vargas R. (dal 21′ st Cardona I.), Demirovic E., Michel S. (dal 21′ st Beljo D.), Berisha M. (dal 21′ st Tietz P.). A disposizione: Koubek T., Colina D., Jensen F., Maier A. Allenatore: Maassen E..

Reti: al 32′ pt Uduokhai F. (Bayern) autogol, al 40′ pt Kane H. (Bayern) , al 24′ st Kane H. (Bayern), al 41′ st Beljo D. (Augusta) .

Ammonizioni: al 38′ st Gravenberch R. (Bayern) al 11′ st Rexhbecaj E. (Augusta), al 34′ st Cardona I. (Augusta).

Tuchel alla vigilia della partita

“L’attenzione è tutta nostra, nel fare in modo che non ci siano differenze così grandi da partita a partita. È anche una partita in casa. L’Augsburg ha cambiato un po’ il suo stile, concentrandosi maggiormente sui passaggi e sul possesso palla. Hanno cambiato la formazione. A volte ci aspettiamo marcature a uomo. Ci aspettiamo un mix di una squadra che cerca di contrastare e combinare le loro Abbiamo bisogno di soluzioni e stiamo preparando la squadra per questo. Abbiamo avuto una settimana lunga, che abbiamo sfruttato per allenamenti intensi. Ora abbiamo due giorni per preparare intensamente la partita.A bbiamo optato per Leon [Goretzka] contro il Werder per la sua fisicità. Ci aiuterà trovare una squadra stabile. I giocatori devono sempre guadagnarsi il diritto di giocare. Con la combinazione che meritiamo di vincere e che vinciamo ci sono poche ragioni per cambiare. Jamal ci mancherà. Se vogliamo apportare cambiamenti tattici, saremo aperti ai cambiamenti”.

Probabili formazioni di Bayern Monaco – Augsburg

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Ulreich; Mazraoui, Upamecano, De Ligt, Davies; Goretzka, Kimmich; Sanè, Musiala, Coman; Kane. Allenatore: Tuchel

AUGSBURG (4-4-2): Dahmen; Engels, Bauer, Uduokhai, Pedersen; Vargas, Rexhbecaj, Dorsch, Demirovic; Michel, Berisha. Allenatore: Maassen

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro Bayern – Augsburg , valevole per la giornata 2 del campionato Bundesliga , sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky Sport Calcio (canale 202) per la tv mentre come streaming Sky Go e Now.

Direttore L'Opinionista
Condividi
Scritto
Direttore L'Opinionista

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy