Bayern Monaco-Kiel 1-0: diretta live e risultato in tempo reale

57 0

Bayern Monaco Kiel cronaca diretta live risultato in tempo reale

Diretta Bayern Monaco-Holstein Kiel di sabato 1 febbraio 2025: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita della Bundesliga

MONACO – Sabato 1 febbraio alle 15:30 si disputerà Bayern Monaco-Holstein Kiel, partita valida per la ventesima giornata del campionato della Bundesliga. L’incontro si giocherà all’Allianz Arena e sarà diretto da Exner. Le quote non sembrano lasciare spazio ad un risultato diverso dalla vittoria dei bavaresi, quotata 1,05, il pareggio si trova a 17 mentre il successo degli ospiti addirittura a 30.

La vittoria contro lo Slovan Bratislava non ha permesso al Bayern Monaco di arrivare tra le prime otto in Champions League ed evitare i playoff. In campionato, invece, le cose vanno decisamente meglio per i bavaresi che continuano ad essere primi in classifica con 48 punti, a sei lunghezze di distanza dal Leverkusen secondo. La formazione allenata da Kompany è l’unica squadra a non aver mai perso davanti al proprio pubblico dove ha conquistato 25 punti, frutto di otto vittorie e un pareggio con 30 gol realizzati e solo 6 incassati.

Dopo una serie di cinque sconfitte consecutive a cavallo tra metà novembre e metà dicembre, nelle ultime cinque partite l’Holstein Kiel ha raccolto sette punti, grazie a due vittorie, un pareggio e due sconfitte. Tuttavia, la situazione resta molto delicata visto il penultimo posto in classifica con 12 punti, due in più del fanalino di coda Bochum e due in meno dell’Heidenheim terzultimo. Gli uomini guidati da Rapp sono l’unica squadra, insieme al Bochum, ancora a secco di vittorie in trasferta dove sono arrivati tre pareggi e ben sei sconfitte.

Non ci sono precedenti in campionato in casa Bayern Monaco.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI BAYERN MONACO-HOLSTEIN KIEL]

BAYERN: Neuer M. (Portiere), Laimer K., Upamecano D., Kim Min-Jae, Guerreiro R., Kimmich J., Pavlovic A., Olise M., Musiala J., Coman K., Kane H.. A disposizione: Aznou A., Boey S., Dier E., Gnabry S., Muller T., Palhinha J., Sane L., Stanisic J., Urbig J. (Portiere) Allenatore: Kompany V..

KIEL: Weiner T. (Portiere), Becker T., Zec D., Komenda M., Tolkin J., Rosenboom L., Porath F., Javorcek D., Gigovic A., Holtby L., Harres P.. A disposizione: Arp J.-F., Dahne T. (Portiere), Geschwill M., Ivezic M., Kelati A. Y., Knudsen M., Machino S., Pichler B., Skrzybski S. Allenatore: Rapp M..

Reti: al 19' pt Musiala J. (Bayern) .

La presentazione del match

QUI BAYERN MONACO – Kompany dovrebbe mandare in campo il suo undici tipo che vede Neuer tra i pali, in difesa Laimer, Upamecano, Kim e Guerreiro, in mezzo al campo la coppia composta da Kimmich e Pavlovic, sulla trequarti Olise, Musiala e Sané a supporto di Kane. Fuori per infortunio Davies, Ito e Peretz mentre è in dubbio Goretzka.

QUI HOLSTEIN KIEL – Pochissimi dubbi per Rapp che dovrebbe schierare Weiner in porta, difesa a tre formata da Becker, Zek e Komenda, a centrocampo sulle fasce a destra Porath, a sinistra Javorček, interni Knudsen e Arp, in attacco Kelati e Machino a supporto di Harres. Indisponibili Bernhardsson, Errhas, Johansson, Kleine-Bekel e Schulz per infortunio e Remberg per squalifica.

Le probabili formazioni

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Laimer, Upamecano, Kim, Guerreiro; Kimmich, Pavlovic; Olise, Musiala, Sané; Kane. Allenatore: Kompany

HOLSTEIN KIEL (3-4-2-1): Weiner; Becker, Zek, Komenda; Porath, Knudsen, Arp, Javorček; Kelati, Machino; Harres. Allenatore: Rapp

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Sport Arena, canale 259.