SECONDO TEMPO
90' L’arbitro dice che basta così, finisce la partita tra Bayern Monaco e Lokomotiv Moskva con il risultato di 2 a 0. Vi ringraziamo per averci seguito e appuntamento ai nuovi live
87' Dalla panchina si alza Aleksandr Silyanov che fa il suo ingresso
87' Esce dal campo Dmitry Rybchinsky per Lokomotiv Moskva
85' Dalla panchina si alza Angelo Stiller che fa il suo ingresso
85' Leroy Sané abbandona il terreno di gioco
80' Rete per Bayern Monaco con Eric Maxim Choupo-Moting che realizza , assist di Serge Gnabry. Adesso siamo sul risultato di 2 a 0
76' Forze fresche in campo per Lokomotiv Moskva con l'ingresso di Nikita Iosifov
76' Gli fa spazio François Kamano per Lokomotiv Moskva
69' Il tecnico inserisce Lucas Hernández sul terreno di gioco
69' Finisce la gara di Alphonso Davies che lascia il rettangolo di gioco
69' Chris Richards si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso
69' Finisce qui la partita di Jérôme Boateng che lascia il campo
69' Cartellino di color giallo per Leroy Sané
64' Inflessibile l'arbitro estrae il giallo per Jérôme Boateng
63' Rete per Bayern Monaco con Niklas Süle che realizza con un preciso colpo di testa, assist di Douglas Costa. Adesso siamo sul risultato di 1 a 0
61' Jamal Musiala in campo, prende il posto del compagno di squadra
61' Leon Goretzka abbandona il terreno di gioco
60' E' giallo! Dmitri Zhivoglyadov riceve il cartellino dall'arbitro
46' Spazio a Serge Gnabry, nuova mossa per l'allenatore
46' Gli fa spazio Thomas Müller per Bayern Monaco
46' Al via la ripresa dell'incontro tra Bayern Monaco e Lokomotiv Moskva, ben trovati con la nostra cronaca
PRIMO TEMPO
45' Basta così per la prima frazione di gioco. Fra qualche minuto saremo pronti a seguire il secondo tempo
1' Tutto pronto, parte l'incontro tra Bayern Monaco e Lokomotiv Moskva!
Benvenuti alla diretta di Bayern Monaco - Lokomotiv Moskva, squadre in campo pronte all'inizio del match
MONACO – Questa sera, mercoledì 9 dicembre, alle ore 21:00 si giocherà Bayern Monaco – Lokomotiv Mosca, match valevole per la sesta giornata del Gruppo A di Champions League 2020/2021. Da una parte i padroni di casa, reduce da un pareggio interno in Bundensliga contro il Lipsia per 3-3, che nella partita scorsa di Champions hanno pareggiato lontano dalle mura amiche contro l’Atletico Madrid per 1-1. Nel girone hanno ottenuto finora quattro vittorie e un pareggio e grazie ai tredici punti conquistati si sono già assicurati la qualificazione e il primo posto in classifica. Dall’altra parte la squadra ospite, reduce da una vittoria interna nel campionato russo contro il Rubin Kazan’ per 3-1, che nel turno precedente di Champions è stata battuta in casa dal Salisburgo per 1-3. Nel girone con tre pareggi e due sconfitte hanno totalizzato tre punti che li inchiodano all’ultimo posto in classifica, ma dovessero battere i tedeschi hanno ancora chance di qualificarsi per l’Europa League.
QUI BAYERN MONACO – I campioni d’Europa in carica sono già sicuri della qualificazione agli ottavi e del primo posto, per cui potrebbero lasciare a riposo alcuni titolari. Dovrebbero scendere in campo con un 4-2-3-1 con Nubel tra i pali, Sule e Alaba difensori centrali e Sarr e Richards terzini, in mediana Roca affiancato dagli interni Musiala e Goretzka, in attacco come ali Gnabry e Douglas Costa, con Choupo-Moting punta centrale.
QUI LOKOMOTIV MOSCA – Per la difficile e decisiva trasferta in Germania Nikolic dovrebbe optare per un modulo a specchio con gli avversari, ovvero un 4-4-2 con Guilherme in porta, in difesa Cerqueira e Corluka centrali, Zhivoglyadov e Rybus terzini, a centrocampo Krychowiak e Magkeev centrali con Ignatjev e Magkeev esterni, in attacco la coppia Eder e Lisakovich.
BAYERN MONACO(4-3-3): Nubel; Sarr, Sule, Alaba, Richards; Musiala, Roca, Goretzka; Gnabry, Choupo-Moting, Costa. Allenatore: Flick.
LOKOMOTIV MOSCA (4-4-2): Guilherme; Zhivoglyadov, Cerqueira, Corluka, Rybus; Ignatjev, Krychowiak, Magkeev, Miranchuk; Eder, Lisakovich. Allenatore: Nikolic.
STADIO: Allianz Arena
L’incontro Bayern Monaco – Lokomotiv Mosca del 9 novembre 2020, valido per la sesta giornata del gruppo A di Champions League 2020/2021, verrà trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport. Partita disponibile anche in streaming su Sky Go, servizio riservato agli abbonati Sky e usufruibile tramite pc, smartphone e tablet. In alternativa si potrà ricorrere a Now Tv che, previo abbonamento, consente di assistere ai programmi Sky.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy