Bayern Monaco-PSG: diretta live e risultato in tempo reale

26 0

Bayern Monaco - PSG cronaca diretta live risultato in tempo reale

Diretta Bayern-PSG di Martedì 26 novembre 2024: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita di Champions League

MONACO DI BAVIERA – Martedì 26 novembre 2024, alle ore 21, all’Allianz Stadium di Monaco di Baviera, il Bayern Monaco affronterà il PSG nella gara valida per la quinta giornata della Champions League 2024-2025.

Di fronte due squadre il cui cammino, per ora, é decisamente al di sotto delle aspettative. I tedeschi arrivano dal successo di misura contro il Benfica e sono diciassettesimi con 6 punti. I francesi sono reduci dallo top casalingo per 1-2 contro l’Atletico Madrid e sono venticinquesimi a quota 4. Per tutti, però va decisamente meglio nel campionato nazionale perché il Bayern é primo in Bundesliga mentre il PSG é in testa alla classifica della Ligue 1. L’ultimo confronto risale al mese di marzo del 2023 quando in Champions League il Bayern vinse 2-0.

A dirigere la gara sarà il rumeno István Kovács, coadiuvato dagli assistenti connazionali Mihai Marica e Ferencz Tunyogi e dal quarto ufficiale Florin Andrei. Al VAR ci sarà l’olandese Pol van Boekel, AVAR il rumeno Cătălin Popa.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI BAYERN MONACO-PSG]

Presentazione del match

COME ARRIVA IL BAYERN MONACO – Kompany dovrebbe affidarsi al modulo 4-2-3-1 con Neuer in porta e con una difesa a quattro formata da Guerreiro, Upamecano, Kim e Davies. In mediana Kimmich e Palhinha. Tra le linee Musiala, di supporto all’unica punta Kane; ai lati Sané e Gnabry.

COME ARRIVA IL PSG – Luis Henrique dovrebbe rispondere con il modulo 4-3-3 con Donnarumma tra i pali e con una difesa a quattro formata al centro da Skriniar e Marquinhos e sulle fasce da Hakimi e Nuno Mendez. A centrocampo Fabian Ruiz, Joao Neves e Zaire-Emery. Trident offensivo composto da Dembelé, Asensio e Barcola.

Probabili formazioni di Bayern Monaco-PSG

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Guerreiro, Upamecano, Kim, Davies; Kimmich, Palhinha; Sané, Musiala, Gnabry; Kane. Allenatore: Kompany.

PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Skriniar, Marquinhos, Nuno Mendes; Fabian Ruiz, Joao Neves, Zaire-Emery; Dembelé, Asensio, Barcola. Allenatore: Luis Enrique.

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro sarà trasmesso in diretta Sky Sport Calcio (canale 202 satellite) e Sky Sport (canale 254 satellite). La partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Disponibile anche su Now.